Ieri sera mi sono buttato in un'impresa al di sopra delle mie capacità e nel contesto che nn vi posso rivelare, al di sopra delle capacità di tutti. Ma l'ho fatto ugualmente, nn me ne frega una *****, mi sono buttato a capofitto e a testa bassa. Forse è la volta buona che me la spacco sta testa di *****. Se andrà bene mi si prospetta uno scenario apocalittico. Dovro' rimediare ad una serie di errori praticamente irreparabili a cui posso porre rimedio solo costruendo un castello di menzogne incredibili. Ma superato il primo ostacolo questa e' la cosa che mi preoccupa di meno.
Se mi dovesse andare male mi ritroverei al punto di partenza ma con la consapevolezza di dover cambiare registro se non voglio finire veramente male.
Mi serve una gran botta di culo, spero che voi del forum portiate bene e che mi sosteniate.
Non posso rivelare i particolari di sta cosa, purtroppo , mi piacerebbe ma nn posso proprio. Solo conny lo sa ma deve stare zitto se no gli aspetta la sedia a rotella
Se mi dovesse andare male mi ritroverei al punto di partenza ma con la consapevolezza di dover cambiare registro se non voglio finire veramente male.
Mi serve una gran botta di culo, spero che voi del forum portiate bene e che mi sosteniate.
Non posso rivelare i particolari di sta cosa, purtroppo , mi piacerebbe ma nn posso proprio. Solo conny lo sa ma deve stare zitto se no gli aspetta la sedia a rotella
Commenta