NN HAI ALCUN PROBLEMA. NN ESISTE PIU'. E' SPARITO.
Mi serve una botta di culo stratosferica
Collapse
X
-
Originally posted by JPP
. Sono la dimostrazione vivente che l'uomo a volte nn ha limite alle figure di merda che è disposto a fare per ottenere quello che vuole."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
....mantenendo,spero un minimo di orgoglio e autostima
tU PENSA CHE SE SAPESSI TUTTA LA STORIA CHE CI STA DIETRO TI METTERESTI A RIDERE, CONNY UN PO' MENO, LUI CERTE COSE LE PUO' CAPIRE. IN REALTA' SOLO DANIEL POTREBBE DARE LA SPIEGAZIONE DEFINITIVA, ANCHE A LUI E' CAPITATA UNA COSA ANALOGA SOLO CHE LUI HA REAGITO IN MODO DIVERSO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Amico mio io non sono sparito ma vivo e vegeto, ti rinnovo l'imbocca al lupo e non vado oltre per non rivelare la tua storia, ti dico solo una cosa: segui il cuore ed il tuo istinto, quello che più ti piace amico mio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Amico mio io non sono sparito ma vivo e vegeto, ti rinnovo l'imbocca al lupo e non vado oltre per non rivelare la tua storia, ti dico solo una cosa: segui il cuore ed il tuo istinto, quello che più ti piace amico mio...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
..mi sono stufato di vivere male per gli altri. Che si inculino tutti"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Buona fortuna!
ps. mi raccomando, non fare nulla che ti possa fare del male....mi dispiacerebbe
Conoscendoti.....
CIAO!!!
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Buona fortuna!
ps. mi raccomando, non fare nulla che ti possa fare del male....mi dispiacerebbe
Conoscendoti.....
CIAO!!!
G O L D
amico mio, nn puoi rompere quello che già è rotto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
questa e' la cosa piu' giusta..mi sono stufato di vivere male per gli altri. Che si inculino tutti
Spero che la tua decisione si riveli quella più giusta e che tu possa trovare l'ambita, forse irrangiugibile, felicità....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
amico mio, nn puoi rompere quello che già è rotto
Ciao animale!
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Uno di questi giorni vengo a trovarti (magari mercoledì o giovedì) e parliamo un pochino....e un po' che non facciamo gli asini assieme.
Ciao animale!
G O L D"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ragazzi anch'io sono nella merda fino alle orecchie......spero che questa situazioni passi, come passi anche per te JPP e che si risolva tutto per il meglio.
Ricorda che finché c'è la salute c'è tutto.
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Ragazzi anch'io sono nella merda fino alle orecchie......spero che questa situazioni passi, come passi anche per te JPP e che si risolva tutto per il meglio.
Ricorda che finché c'è la salute c'è tutto.
Mad"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta