il nuovo gruppo sky fusione stream telepiù

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIR0S
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 290
    • 0
    • 0
    • Send PM

    il nuovo gruppo sky fusione stream telepiù

    ecco l offerta :


    QUANTO COSTA SKY?
    Il prezzo di accesso alla piattaforma Sky è di 22 euro al mese per il pacchetto Primo SKY. Dopo di che si può scegliere se sottoscrivere tutto il resto dell’offerta o solo una parte.

    Le diverse combinazioni sono le seguenti:

    Primo SKY = 22 euro (43 canali tv + 25 radio tematiche)

    Primo SKY + Cinema SKY = 32 euro (52 canali tv + 25 radio tematiche)

    Primo SKY + Sport SKY = 32 euro (46 canali tv + 25 radio tematiche)

    Primo SKY + Cinema SKY + Sport SKY = 40 euro (55 canali tv + 25 radio tematiche)

    Primo SKY + Cinema SKY + Calcio SKY = 47 euro (52 canali tv + 25 radio tematiche + tutte le partite casalinghe delle squadre Sky)

    Primo SKY + Sport SKY + Calcio SKY = 47 euro (46 canali tv + 25 radio tematiche + tutte le partite casalinghe delle squadre Sky)

    Primo SKY + Cinema SKY + Sport SKY + Calcio SKY = 55 euro (55 canali tv + 25 radio tematiche + tutte le partite casalinghe delle squadre Sky)

    I prezzi delle opzioni sono i seguenti:

    Inter Channel 8 euro
    Milan Channel 8 euro
    Roma Channel 8 euro
    Classica 6 euro
    Disney Channel (prezzo non comunicato)

    NUOVO ABBONATO? IL PRIMO MESE E’ GRATIS
    Chi sceglie di pagare con Carta di credito o tramite addebito in Conto Corrente Bancario avrà uno sconto di 2 euro al mese sul prezzo di listino del pacchetto prescelto.
    I prezzi indicati sono mensili e comprensivi d’Iva.
    Ai nuovi clienti di Sky, non in possesso di un impianto di ricezione, la piattaforma offre il servizio Pronto SKY che, a fronte di una spesa una tantum di 299 euro, propone parabola, istallazione, attivazione della smart card, decoder in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del contratto, e un mese d’abbonamento gratuito.
    Chi invece la parabola installata ce l’ha già, potrà usufruire del noleggio del ricevitore (7 euro al mese) e dovrà pagare la sola attivazione della smart card (89 euro una tantum).
    Chi infine è già in possesso di un ricevitore compatibile, dovrà pagare unicamente l’attivazione della smart card. In ogni caso è previsto un mese di abbonamento gratuito al pacchetto prescelto.

    VECCHIO ABBONATO? C’E’ POSTA PER TE
    Per tutti gli abbonati a Stream o Tele+, SKY sta preparando una serie di offerte per facilitare il passaggio alla nuova piattaforma.
    Nelle prossime settimane ogni abbonato riceverà a casa una brochure dal titolo VedoSKYinfo con tutte le informazioni sull’offerta pay e sulle modalità del passaggio, e con i nuovi numeri telefonici del servizio clienti



    ecco i canali

    E’ stata presentata ieri a Torino, durante la prima data del Road Show Sky rivolto al trade, l’offerta commerciale della nuova piattaforma satellitare unica italiana.
    Sono ben 55 i canali televisivi in piattaforma: il meglio di Tele+ e Stream, una spruzzata di canali prima trasmessi in chiaro e ora in esclusiva per Sky, e tante, tantissime novità.

    PRIMO SKY
    Il basic della nuova piattaforma si chiama Primo SKY. Si tratta non solo del pacchetto più economico, ma anche di quello di ingresso a tutto il resto dell’offerta: si potrà accedere agli altri pacchetti solo passando per Primo SKY.
    Comprende ben 43 canali tv (molti di più rispetto alle vecchie offerte basic di Tele+ e Stream) e le 25 emittenti radiofoniche del pacchetto Music Choice. Numerose le novità per il pubblico italiano, alcune delle quali già presentate sul numero di Satellite in edicola in questi giorni. Si va da FOX (le grandi serie tv, da X-Files a C.S.I., passando per 24 e i Simpson) a The History Channel (canale di documentari storici); da A1 (documentari d’avventura) ai nuovi canali Discovery (Science, Civilisation, Travel & Adventure); da Boomerang (cartoni animati classici) a Italian Teen Television (ancora cartoni ma indirizzati a un pubblico di teen ager).
    Sempre dentro Primo SKY vedremo il nuovo canale news italiano Sky News Channel (ma il nome è ancora provvisorio), e dal prossimo autunno Biography (dedicato ai grandi personaggi che hanno fatto la storia e influito sulla cultura).
    E faranno il loro esordio due nuovi canali targati RaiSat: Extra e Premium. Sono cinque, inoltre, i canali precedentemente trasmessi in chiaro e che ora saranno distribuiti in esclusiva da Sky: Nuvolari, Alice, Leonardo, VideoItalia e Deejay Tv. Abbonandosi a Primo SKY sarà anche possibile acquistare i film di Prima Fila, il servizio pay-per-view di Sky.

    CINEMA SKY
    La presenza di canali di cinema sarà limitata al pacchetto Cinema SKY, acquistabile anche in combinazione con altri pacchetti, e comunque sempre in aggiunta a Primo SKY. Comprende nove canali.
    Oltre ai già conosciuti Studio Universal (prima su Stream) e Disney Channel (prima su Tele+, ora acquistabile eventualmente anche da solo come opzione), ben sette novità. Sky Cinema 1 è il canale delle grandi prime tv. Sky Cinema 2 proporrà gli stessi film di Sky Cinema 1 ma con inizio slittato di un’ora. Sky Cinema 3 andrà a completare l’offerta di Sky Cinema 1 con generi di grande richiamo e una programmazione riorganizzata in serate e cicli tematici. Sky Cinema Max sarà dedicato ai generi ‘forti’ come thriller e avventura. Sky Cinema 16:9 trasmetterà solo film a schermo panoramico, mentre Sky Cinema Autore si occuperà esclusivamente di film autoriali.
    L’ultimo canale del pacchetto è una variazione sul tema del vecchio RaiSat Cinema, ora ribattezzato RaiSat Cinema World: sarà il canale delle cinematografie ‘altre’, e trasmetterà film europei, asiatici, africani e australiani.

    SPORT SKY
    Il pacchetto si compone di tre canali, ed è acquistabile in combinazione con altri pacchetti, e comunque sempre in aggiunta a Primo SKY. Dei tre canali, l’unico già presente sia su Tele+ che su Stream è Eurosport. Gli altri due, SKY Sport 1 e Sky Sport 2 trasmetteranno i grandi eventi nazionali e internazionali di basket, sci, tennis, auto e motociclismo, nonché, ovviamente, di calcio.
    E’ qui che vedremo gli anticipi e i posticipi di Serie A, le partite di Champions League delle squadre italiane (le gare del martedì) e quelle delle squadre straniere. Il tutto condito da programmi di approfondimento e analisi sui vari sport, realizzati dalla redazione di Sky News.
    Sport SKY comprenderà anche Sport Interattivo, un servizio che permette di arricchire l’esperienza televisiva con percorsi interattivi (come per esempio la scelta dell’angolazione da cui seguire una partita).

    CALCIO SKY
    Juventus, Inter, Milan, Lazio, Parma, Udinese, Roma, Bologna e Lecce: in rigoroso ordine di classifica del campionato scorso, sono queste, ad oggi, le squadre Sky della prossima stagione di Serie A.
    Tutti gli incontri casalinghi di queste nove squadre (153 partite) andranno a comporre l’offerta Calcio SKY.
    In più, Sky proporrà Diretta Gol (appuntamento già proposto da Tele+ Nero), una sorta di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’ televisivo, con gol e azioni in diretta da tutti i campi Sky. Calcio SKY è acquistabile solo in combinazione col pacchetto Primo SKY e almeno uno fra Cinema SKY e Sport SKY




    FINALMENTE SE POSSONO VEDERE TUTTE LE PARTITE DI UNA SQUADRA
    PERO ***** I PREZZI SONO ALTI


    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
Working...
X