If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rapporto intimo durante la DAD: qualcuno di bodyweb?
E alla fine cosa c'è di male? Magari non si è visto nememno nulla e non è nememno stata una cosa volgare.
Benvenga il sesso , w la fig a e si fottano bigotti e repressi di merda che nascondono la propria frustrazione sessuale dietro sigle e bandiere improbabili.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io avevo un prof che odiovo ma che ho rivalutato dopo , era un pezzo demmerda, al massimo dava 7 , mediamente io prendevo 4 .
Ogni volta che riconsegnava i compiti in classe faceva l'appello e partiva , puntualmente arrivata a me , mkk indovina ? Hai preso quattro, e io puntualmente replucavvo con un ***** ..., Mkk ma non te la prendere, non è il mio voto che importa , pensa alla salute , a una brava donna e a un lavoro decente, il resto è tutta invidia per le tre cose che ti ho appena detto.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Lui era scapolo, non di ruolo e con i polmoni fottuti da tre pacchetti di merit al giorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta