Un saluto Marò!!!!
Dal 2009 al 2021 - 12 anni e sembra ieri
“Io sono Marino e sono un culturista col cuore e con l' anima: la mia passione mi ha portato a capire che il vincitore vale quanto un vinto perchè sacrifica allo stesso modo la sua vita.
E che la vittoria è forte quanto la delusione.
Io sono Marino e combatto l' ignoranza di chi non capisce che la mia passione, che porto con orgoglio, è sacrificio- rinunce- sofferenza- sfida e cuore.
Io sono Marino e vado controvento perchè il vento culla i deboli.
Io sono Marino che ha vinto e perso.
Io sono Marino che ha sempre seguito i suoi sogni, quando forse li aveva già superati.
Io sono Marino e vedo in me due uomini: uno che sono, l' altro che vorrei essere.
E sò che un giorno si incontreranno e allora IO SARO'.”
Marino - presente!
Dal 2009 al 2021 - 12 anni e sembra ieri
“Io sono Marino e sono un culturista col cuore e con l' anima: la mia passione mi ha portato a capire che il vincitore vale quanto un vinto perchè sacrifica allo stesso modo la sua vita.
E che la vittoria è forte quanto la delusione.
Io sono Marino e combatto l' ignoranza di chi non capisce che la mia passione, che porto con orgoglio, è sacrificio- rinunce- sofferenza- sfida e cuore.
Io sono Marino e vado controvento perchè il vento culla i deboli.
Io sono Marino che ha vinto e perso.
Io sono Marino che ha sempre seguito i suoi sogni, quando forse li aveva già superati.
Io sono Marino e vedo in me due uomini: uno che sono, l' altro che vorrei essere.
E sò che un giorno si incontreranno e allora IO SARO'.”
Marino - presente!
Commenta