non lavora alle poste?
Il miglior capodanno di sempre su bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSarà al gabbio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioti ricordo che sei disoccupato(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRicordo ancora 7 anni fa quando appena iscritto ho fatto bestemmiare Ozn e Miller per settimane aprendo thread a caso senza alcun senso.
E poi gialli , rossi , ban , insulti via email(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahaha che ridere(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono astemio, ho preso la pasticchina e ora mi metto anche a dormire(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono astemio, ho preso la pasticchina e ora mi metto anche a dormireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai ripreso con gli psicos?
Commenta
-
Commenta