io farò un brindisi condominiale (6 appartamenti) mai successo,dopo 7 anni ci siamo riappacificati con alcuni con cui avevo litigato pesantemente fino ad arrivare in tribunale,strana la vita
Il miglior capodanno di sempre su bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNel vip privè si fanno maialate assurdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma poi, che cosa abbiamo da festeggiare??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio vado a correre alle 20, tanto son solo, poi mangerò quel che c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio farò un brindisi condominiale (6 appartamenti) mai successo,dopo 7 anni ci siamo riappacificati con alcuni con cui avevo litigato pesantemente fino ad arrivare in tribunale,strana la vita
ci ha tenuto a dire che stasera si fanno portare cruditè di pesce e due astici e che ha appena speso 1500 eur di gomme invernali
e che ha un millesimato in frigo
lo adoro, è talmente idiota come persona che mi sta simpatico
Commenta
-
-
Io sono alla terza birra e ho un sonno devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolei va da amici
ti consiglio un buon libro, un buon rum/brandy ecc e il caminetto acceso
Commenta
-
-
Io ho fatto leg day a breve arrivano i bros
Non si chiava
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo ho fatto leg day a breve arrivano i bros
Non si chiava
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta