detta così non suona molto bene arturo
Il miglior capodanno di sempre su bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVideo chiamata porc@?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFigurati che botta di vita, poi lei abita sopra gli zii quindi passerà la serata in famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn NZ e Australia è già 2021.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo sono già andato.
Comunque sarà un veglione un po' strano.
Mi sa che compro un film e me lo guardo con la famiglia a mezzanotte butto giù un sorso di rum e a letto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque bbzone fatti un account per festeggiare non noi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPotevi almeno regalarle quella roba che fai vibrare a distanza...come cazz0 si chiama.
È parecchio divertente, prendilo per tua moglie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo guarderò Elena Grimaldi che prende il taxiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanti di voi stasera faranno feste o riunioni non permesse?
Un maschio e due femmine
Quindi 4
Si può invitare massimo due vero?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFrequentava la mia scuola. 2-3 classi sotto la mia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLovesense Lush o qualcosa di simile. Lo comprò per me una streamer portoghese di Twitch che ho boostato spesso su Overwatch
È parecchio divertente, prendilo per tua moglie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFatto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo
Un maschio e due femmine
Quindi 4
Si può invitare massimo due vero?
Commenta
-
-