Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Il miglior capodanno di sempre su bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAuguri in ritardo!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBuon anno e buonanotte a tutti.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAuguri ragazzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBuona faccia a tuttiOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAuguri amici!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Per ora e’ la sciatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSto vedendo che in molti hanno festeggiato con cene anche da oltre dieci persone
e tutta gente che non abita nemmeno nello stesso comune, anche se questo cambia poco
ma non c’erano controlli per strada??
Ma d'altra parte se tutti si spostano a coppie come consentito, diventa pure difficile.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosiamo sui 500mg al giorno negli ultimi tempi
Effetti collaterali?
Ma sei ancora recettivo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
da me aveva cercato di prenotare un gruppo di amici da firenze, sarebbero venuti il 30 e andati via il 3 scansando i giorni rossi, solo che se poi c'era un controllo mi avrebbero fatto il culo. Non potevo neanche registrarli ovviamente. Ma per il resto che controlli vuoi che ci siano? la gente stamani sui social si lamenta dei delinguenti senza cuore che hanno scoppiato le miccette spaventando i canniolini, ma chi doveva andare a controllare? la municipale no di certo e essendo vietati solo per ordinanze municipali.
Ma pensassero a cose più gravi, miccette e assembramenti, ma ci vanno in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon sto più dietro alle varie regole e decreti nel dettaglio perché tanto io sto a casa lo stesso
però è uno schifo che ognuno si faccia i kazzi suoi
Virus o non virus, stai comunque a casa da solo
L'unica variante sono le palestre chiuse per teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer quanti giorni consecutivi?
Effetti collaterali?
Ma sei ancora recettivo?sigpic
Commenta
-
-
fatti una lavanda gastricaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA te lap non è cambiato nulla
Virus o non virus, stai comunque a casa da solo
L'unica variante sono le palestre chiuse per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiofatti una lavanda gastricasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPer forzasigpic
Commenta
-
-
Commenta