Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il miglior capodanno di sempre su bw
Collapse
X
-
Chi odia queste feste
E' solitamente chi non può festeggiarle a dovere...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioA mezzanotte in punto
1973-74
Los Angeles
ha cominciato a piovere sulle
foglie di palma fuori dalla mia finestra
i clacson e i fuochi d’artificio
erano svaniti
e tuonava.
ero andato a letto alle 21.00
spente le luci
tirate su le coperte –
la loro letizia, la loro felicità,
le loro urla, i loro cappelli di carta,
le loro automobili, le loro donne,
i loro ubriachi dilettanti…
la notte di Capodanno mi atterrisce
sempre
la vita non sa nulla degli anni.
adesso i clacson si sono ammutoliti
e i fuochi d’artificio e i tuoni…
tutto è finito in cinque minuti…
odo soltanto la pioggia
sulle foglie di palma,
e penso:
non capirò mai gli uomini,
ma è andata
anche questa.
Charles Bukowski
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChi odia queste feste
E' solitamente chi non può festeggiarle a dovere...
Sembravano serate di merda a guardare un film col mio cane mentre altri festeggiavano, ma era meglio di ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'hai già messa lo scorso anno.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che pezzo di merda h
Ci ha abbandonato così
Sarà da una pay a stappare il brut martini.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pure quella volta mi sono spaccato il caxxo.
Quindi credo che sia proprio una scarsa affinità con questo tipo di feste.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe la rimetterò anno prossimo
Approvo.
Stupenda.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe pezzo di merda h
Ci ha abbandonato così
Sarà da una pay a stappare il brut martini.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe pezzo di merda h
Ci ha abbandonato così
Sarà da una pay a stappare il brut martini.
Nel peggiore sarà a letto sfatto di birre e ansiolitici
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi è capitato di passare il capodanno con tue tipe abbastanza estroverse...
Pure quella volta mi sono spaccato il caxxo.
Quindi credo che sia proprio una scarsa affinità con questo tipo di feste.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono i momenti che prende la nostalgia, per quando il 31 dicembre ero comunque solo in casa anche a 18 anni ma a mezzanotte telefonavano i miei genitori per farmi gli auguri.
Sembravano serate di merda a guardare un film col mio cane mentre altri festeggiavano, ma era meglio di ora
Io ho stappato lo spumante coi miei genitori figurati che felicità
Ma si può sempre guardare con ottimismo al nuovo anno, io ad esempio vedo il 1 gennaio come un punto in alta quota che hai faticato a raggiungere dopo un periodo brutto, triste e umido che è l'autunno, ora per me inizia la discesa verso il periodo più bello dell'anno, l'estateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAppena mi arriva lo stipendio tra qualche settimana , te lo faccio vedere io come lo festeggio l'anno nuovo.
Commenta
-
Commenta