Graziella.
Il miglior capodanno di sempre su bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo vi auguro che il nuovo anno possa portare a tutti tantissima faccia
dubito che succederà, ma ve lo auguro lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon è detto.
Ci sarà chi metterà le faccette, chi si farà il naso, quindi qualcuno migliorerà.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo vi auguro che il nuovo anno possa portare a tutti tantissima faccia
dubito che succederà, ma ve lo auguro lo stesso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMamma mia che schifo ragazzi, sto su bw da una vita ma mai avrei pensato di passare un capodanno qui e mi tocca pure dirmi che se questa è l'unica cosa negativa del 2020 mi è andata alla grandissima
Ci sono gli archivi che lo attestano
Devo precisare che è sempre stata una mia scelta ,occasioni per fare qualcosa c'erano ma mi ripugna troppo
Commenta
-
-
Lap scelta tua, ma a me il Capodanno piaceva e piace festeggiarlo come ennesima scusa per stare insieme, come pausa dal lavoro, come una festa qualunque, non certo per sentirmi figo e fare i post sui social dove della mia vita privata non c'è nullaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
dubito che succederà, ma ve lo auguro lo stesso
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto è un capodanno felice
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta