Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Auguri di buon Natale e Buone Feste 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo sparerò botti, ho appena fatto un primo acquisto.
Ma ci sta dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Okkio con i botti, soprattutto chi abita al confine del proprio comune. Sono previste multe salatissime se le dita atterrano fuori dal comune di residenza.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOkkio con i botti, soprattutto chi abita al confine del proprio comune. Sono previste multe salatissime se le dita atterrano fuori dal comune di residenza.
Fino a due posso attraversare il comune...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Apriamo thread per capodanno o facciamo tutto qua cari rospetti?
Quest anno causa amici conviventi e gia accasati, temo lo passerò nella tristezza piu totale con voi amiciOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioApriamo thread per capodanno o facciamo tutto qua cari rospetti?
Quest anno causa amici conviventi e gia accasati, temo lo passerò nella tristezza piu totale con voi amiciOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAmica single is the way...
Però vabbè almeno ci si sbronza in compagnia invece di farlo da soliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Fai finta di avere i big moneyOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta