If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho un cliente molto benestante ormai 80 enne, in affitto da 4 mesi in un appartamento nuovissimo al mare, in attesa che finiscano i lavori a casa sua: una casona singola due piani da almeno 180mt a piano, e ci lavora solamente un muratore, albanese
Praticamente questa impresa per prendere più lavori possibili col bonus ha messo un operaio per casa
Per non parlare dei bonus presi per case inesistenti
Imprese e imprenditori, così come montatori di impalcature hanno fatto milioni, mi auguro facciano controlli pesanti
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ho un cliente molto benestante ormai 80 enne, in affitto da 4 mesi in un appartamento nuovissimo al mare, in attesa che finiscano i lavori a casa sua: una casona singola due piani da almeno 180mt a piano, e ci lavora solamente un muratore, albanese
Praticamente questa impresa per prendere più lavori possibili col bonus ha messo un operaio per casa
Per non parlare dei bonus presi per case inesistenti
Imprese e imprenditori, così come montatori di impalcature hanno fatto milioni, mi auguro facciano controlli pesanti
è la solita storia italiana
arriva il bonus del 110
l'impresa arriva e prende l'appalto, poi i materiali vengono fatturati al doppio del costo
e ti ci fanno stare dentro anche gli extra perchè il margine è alto
le banche che assorbivano il debito cominciano a vedere che qualcosa non va (già lo sapevano)
ad un certo punto vanno da mariotto che sapeva benissimo cosa sarebbe successo e taglia
quindi i primi hanno fatto tutto mentre chi tra mille dubbi ha aspettato lo prende nel chiurlo
noi come condominio ci stavamo organizzando e niente
cmq è un peccato perchè poteva servire a rendere più green migliaia di condomini degli anni 70
e anche ad abbassare la richiesta di energia che importiamo
Sono tutte idee sulla carta valide.dal bonus 110 al denigrato reddito. Il punto è che da italiani, chi può,la prima cosa che pensa è come fottere la comunità guadagnandoci.
Poi chissà che aiuti alle mafie ( mai nominate dal nostro Marietto)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
è la solita storia italiana
arriva il bonus del 110
l'impresa arriva e prende l'appalto, poi i materiali vengono fatturati al doppio del costo
e ti ci fanno stare dentro anche gli extra perchè il margine è alto
le banche che assorbivano il debito cominciano a vedere che qualcosa non va (già lo sapevano)
ad un certo punto vanno da mariotto che sapeva benissimo cosa sarebbe successo e taglia
quindi i primi hanno fatto tutto mentre chi tra mille dubbi ha aspettato lo prende nel chiurlo
noi come condominio ci stavamo organizzando e niente
cmq è un peccato perchè poteva servire a rendere più green migliaia di condomini degli anni 70
e anche ad abbassare la richiesta di energia che importiamo
E vedrai che ridere quando tra qualche anno partiranno i controlli sui lavori fatti col bonus. Si riprendono tutto con gli interessi e indovina chi pagherà?
E vedrai che ridere quando tra qualche anno partiranno i controlli sui lavori fatti col bonus. Si riprendono tutto con gli interessi e indovina chi pagherà?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Dici che alla fine è un bene non aver aderito?
Comunque come si prendono sti 200 euro che ci regala draghi?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Comunque come si prendono sti 200 euro che ci regala draghi?
Scaricati il modulo PDF , lo stampi e lo compili e lo invii al consulente dell'azienda dove lavori.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Luke fatturerà 10/15k l'anno per essere un minimo legali
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta