Allora ho detto l'ovvio
Cashback, incentivi e risparmio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioA Milano sono tutti meridionali
[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioE tu da buon meridionale che rispondevi?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMarcu alla fine lo vedi che in un attimo, in quanto meridionale, per il Nat di turno vieni declassato a livello simil immigrato africano?
Non ci fossero questi ultimi il vero problema dell'Italia eravate ancora "voi" come si diceva 30 anni fa
Cosa che ovviamente non è, e non può essere.
Anche a me stanno sul kazzo I Meridionali che fanno stronzate, ma alla stessa maniera mi stanno sul kazzo gli eventuali Settentrionali, Cinesi, Russi e quant'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDai, il ragionamento era un altro e anche abbastanza banale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMarcu alla fine lo vedi che in un attimo, in quanto meridionale, per il Nat di turno vieni declassato a livello simil immigrato africano?
Non ci fossero questi ultimi il vero problema dell'Italia eravate ancora "voi" come si diceva 30 anni faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi siamo sempre alle solite , se Nunzio va nella bottega di Ciruzza e questa non fa lo scontrino , gli sconta il 22% ? Non penso. Quindi nunzio lo prende in cul o due volte , non paga meno la merce e non avrà il rimborso del cash back..in più l'iva evasa non potrà andare a finanziare il rdc , di cui magari è beneficiario.
Però avranno fregato lo stato canaglia che li ha abbandonati , quindi va bene così.
L'ignoranza è una brutta cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe poi siamo sempre alle solite , se Nunzio va nella bottega di Ciruzza e questa non fa lo scontrino , gli sconta il 22% ? Non penso. Quindi nunzio lo prende in cul o due volte , non paga meno la merce e non avrà il rimborso del cash back..in più l'iva evasa non potrà andare a finanziare il rdc , di cui magari è beneficiario.
Però avranno fregato lo stato canaglia che li ha abbandonati , quindi va bene così.
L'ignoranza è una brutta cosa
E non ha etnia, paese, Dna, etc etc etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sai quante volte ho litigato per ristoranti , anche di amici di amici, quando mi proponevano di pagare in amizia in cambio del grappino offerto ? Quando magari c'era un conto di 200 e passa euro ..
Non è questione di essere pignoli, ma se ti faccio guadagnare 40€ evadendo , e tu mi regali due grappini che ti costano 3€ puoi andartene affanculo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSai quante volte ho litigato per ristoranti , anche di amici di amici, quando mi proponevano di pagare in amizia in cambio del grappino offerto ? Quando magari c'era un conto di 200 e passa euro ..
Non è questione di essere pignoli, ma se ti faccio guadagnare 40€ evadendo , e tu mi regali due grappini che ti costano 3€ puoi andartene affanculo.
Dì la verità, se ti avesse tolto il 22% saresti stato ben lieto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oppure poche settimane fa ero fuori per un lavoro e sono passato in un edicola / cartoleria. A prendere un block notes e due matite , 3.50€ di spesa , la carta sotto i cinque euro non la prendiamo, gli ho proposto di inviarmi la fattura e di aspettare il bonifico ...indovina?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta