siamo a giugno, il rimborso dei famosi 150 eur quando arriva?
Cashback, incentivi e risparmio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosiamo a giugno, il rimborso dei famosi 150 eur quando arriva?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSuper Cashback, una classifica dei furbi: 1100 rifornimenti da 25 cent per il primo
https://www.hdblog.it/curiosita/arti...-distributori/
Pensavo di essere furbo io che per andare meno spesso possibile vado quando la spia della riserva si accende faccio il pieno fino all'orlo e per 2 settimane non ci devo più pensare.
Commenta
-
-
Game overOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unica iniziativa buona del governi, che dementi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io dal parrucchiere che faceva sempre in nero avevo cominciato a dargli sempre di carta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioE' che ha un costo,e non so se il nero emerso attraverso questo sistema copre le spese del cashback
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioE' che ha un costo,e non so se il nero emerso attraverso questo sistema copre le spese del cashback
Io dal parrucchiere che faceva sempre in nero avevo cominciato a dargli sempre di carta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRecuperavi eccome se non permettevi l'uso Dell app su benzina e supermercati dove tutti hanno fatto i grosso delle spese e dove ovviamente non si fa nero....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unica iniziativa buona del governi, che dementi.
Devono dare il reddito di cittadinanza
Commenta
-
-
Secondo il premier a beneficiare della misura che costa allo Stato 4,75 miliardi sono le famiglie a reddito medio-alto
Il cashback ha un carattere regressivo ed è destinato ad indirizzare le risorse verso le categorie e le aree del Paese in condizioni economiche migliori» ha detto in consiglio dei ministri, il premier Mario Draghi spiegando la sua decisione di sospendere la misura. «La maggiore concentrazione dei mezzi alternativi al contante si registra tra gli abitanti del Nord e, più in generale delle grandi città, con un capofamiglia di età inferiore a 65 anni, un reddito medio-alto e una condizione diversa da quella di operaio o disoccupato» ha insistito il premier sottolineando che «anche se non esistono a tutt’oggi dati specifici a riguardo, è presumibile che siano queste categorie a trarre i maggiori benefici dal Cashback e dai bonus e superbonus collegati».
ma cribbio...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta