Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Cashback, incentivi e risparmio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDue profili, due telefoni, due bancomat dello stesso conto
Anche io stesso problema: ho due conti cointestati e per ogni conto abbiamo (ognuno degli intestatari) una carta di credito ed un bancomat. posso registrare tutte le carte e bancomat nella mia sezione caschback associate al mio codice fiscale senza far aprire caschback spid e tutto il resto alla mia compagna?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
intanto oggi è partita anche la lotteria degli scontriniOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiointanto oggi è partita anche la lotteria degli scontrini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquella degli scontrini è una cagat4 che non user?* nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiouh che bello, vuol dire che devo tenere tutti 350 mila scontrini che mi danno?
tutti gli scontrini con gli importi vengono automaticamente registrati nella propria sezione utente online.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Sessantadue transazioni bancomat in meno di un’ora al distributore automatico di benzina. Precisamente, in 55 minuti. Per una spesa di «soli» 6,51 euro. L’episodio — riportato da La Stampa — è accaduto a Caraglio (in provincia di Cuneo), alla stazione di servizio IP. A denunciare l’accaduto è stato proprio il titolare, Aldo Bergia, quando la mattina si è trovato davanti oltre due metri e mezzo di scontrini e quella «minima spesa». L’uomo che ha fatto benzina, infatti, un «furbetto del CashBack», ha approfittato dell’iniziativa che dà diritto a ricevere un rimborso del 10% di tutti i pagamenti fatti con carta di credito o altri metodi elettronici. E si è limitato a prelevare una piccolissima quantità di benzina. La chiamata ai Carabinieri è stata inutile: quando successo è tutto regolare, e non infrange nessuna regola.
Piccole transazioni
L’automobilista — infatti — ha approfittato di un’anomalia del regolamento. Perché una transazione sia valida per il Cashback (ecco come funziona), infatti, non è previsto un importo minimo di spesa, quindi si ottiene il 10% anche su una spesa di pochi centesimi. Servono — però — almeno 50 transazioni elettroniche in 6 mesi, da effettuare tra il primo gennaio e il 30 giugno 2021), per ricevere un rimborso fino a 150 euro (quindi per un massimo di spesa di 1.500 euro, ndr). Non solo, tra le novità introdotte c’è anche un premio extra, il «Super CashBack»: grazie una speciale classifica basata sul numero di transazioni, e non sugli importi, 100mila persone potranno anche aggiudicarsi 1.500 euro di rimborso extra, come si legge sul sito www.cashlessitalia.it.
Il precedente
Non si tratta certo del primo caso di «furbetto»: a fine gennaio — ad esempio — a Trescore Cremasco, in provincia di Cremona, anche Graziano Bossi, titolare di un altro benzinaio, si era accorto di un automobilista che per cinque volte aveva effettuato transazioni di poco valore (tre da cinque euro, una da 2,50 euro e una da 2,44 euro) e messo pochi litri di benzina nella sua automobile, raccontando l'episodio su Facebook.
Il racconto del benzinaio: «In 55 minuti un’unica automobile ha fatto tutti questi micro-rifornimenti. Ed è tutto a norma di legge»
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquella degli scontrini è una cagat4 che non user?* nessuno
sono stato in tre negozi ieri e al supermercato oggi
tutti sono già attrezzati
quindi
che app va scaricata per la lotteria degli scontrini? c'è già in IO? non la vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioappunto
sono stato in tre negozi ieri e al supermercato oggi
tutti sono già attrezzati
quindi
che app va scaricata per la lotteria degli scontrini? c'è già in IO? non la vedo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta