If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se non c’è dopo 10 giorni c’è quacosa che non va. Che banca è?
Mediolanum.
Dalla banca dicono che è tutto ok.
Precisamente sono 11 giorni, la prima transazione è stata effettuata il 7 Gennaio.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
oggi è il 19, attivato il 14 e fatte almeno una decina di operazioni
negozi, supermercato, benzinaio
ancora niente
A mio padre l'ho attivato il 7 Gennaio e ancora 0.
Fai te.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sì, l'app si è sbloccata e si cominciano a vedere i pagamenti.
sono ancora indietro, la mia ultima rilevata è del 17 gennaio
a mio padre con il conto posta e relativa app arrivano dopo pochi giorni
però non ho capito bene come funziona
diciamo che fai 50 transazioni (non dico che le faccio in un mese ma poco più) arrivi a 1500 eur, quando ti arriva il back ?
a giugno immagino
a parte che in un mese cade il governo e, essendo se non ricordo male un parto di Conte, se ne escono con "ragazzi abbiamo scherzato i soldi servono per i debiti"
Visto che è attivo fino a fine giugno e ci sono tempi tecnici di controllo successivi, direi non prima di agosto. Entro febbraio verrà rimborsato quello di Natale.
a parte che in un mese cade il governo e, essendo se non ricordo male un parto di Conte, se ne escono con "ragazzi abbiamo scherzato i soldi servono per i debiti"
vabè a quel punto amen
tanto mica ci hai rimesso nulla
bè buono, hai già un terzo della somma a cui avrai diritto. e non è ancora finito gennaio
ah bhe, 4 in famiglia
spesa, bollette ecc niente acquisti se non appunto le basiche esigenze
più che altro ti fa capire che tutti i mesi spendi veramente un sacco di soldi
se arrivassero tutte la transazioni sarei già al massimo
e questo è solo il mio di bancomat, poi c'è quello di mia moglie che non abbiamo ancora controllato
Qualcuno ha provato con i due bancomat di un conto cointestato? Ho provato a farlo ai miei ma mi da errore
Cashback, si può usare un conto cointestato?
Sì, avendo un conto cointestato, l’Iban è associato al codice fiscale di entrambi e quindi potrà essere indicato da tutti e due come conto destinatario del rimborso all’interno del proprio profilo dell’App IO. Gli strumenti elettronici di pagamento, invece, non possono essere gli stessi. Ognuno dovrà avere, registrare (sull’App IO) e utilizzare la propria carta di debito, di credito, o un’applicazione di pagamento (come Satispay). Quindi, per intenderci, se allo stesso conto corrente è associata una sola carta di debito, quest’ultima potrà essere registrata su un solo profilo dell’App IO e quindi utilizzata ai fini del cashback da un solo membro della famiglia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta