Molto bene
Cashback, incentivi e risparmio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ma per le revisioni auto /moto funziona?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Buongiorno
Dopo mille peripezie sono riuscito ad ottenere lo spid, ieri ho scaricato IO e ho associato bancomat e carta di credito. Mi è arrivato un messaggio dove mi si dice che il servizio è attivo da oggi
Oggi ho fatto tre operazioni ma ho visto che non è ancora arrivato niente
Quanto ci mette per arrivare la "somma" sul portafoglio? Giusto per capire se ho fatto tutto bene o meno
Commenta
-
-
Altra domanda ho fatto la stessa procedura con mio padre che da bravo anziano ha il conto alle poste
Ad un certo punto dice che la carta non è associabile in quanto non abilitata ai pagamenti via web, ma cosa centrano i pagamenti via web se lui la usa solo come bancomat?
Andrà alle poste per farsi spiegare ma visto i problemi che hanno fatto a me vorrei che ci andasse preparato
E' un po' come quando vai in un qualche negozio di elettronica e trovi il commesso che lavora li da due mesi e se chiedi informazioni/consigli quello ti sa dire solo il prezzo e leggere quello che c'è scritto sul tagliandino in esposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioBuongiorno
Dopo mille peripezie sono riuscito ad ottenere lo spid, ieri ho scaricato IO e ho associato bancomat e carta di credito. Mi è arrivato un messaggio dove mi si dice che il servizio è attivo da oggi
Oggi ho fatto tre operazioni ma ho visto che non è ancora arrivato niente
Quanto ci mette per arrivare la "somma" sul portafoglio? Giusto per capire se ho fatto tutto bene o menoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin media dai 2 ai 3 giorni
A mio padre dopo 8 gg ormai, non spunta ancora nulla.
Il supporto è pressoché inesistente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioAltra domanda ho fatto la stessa procedura con mio padre che da bravo anziano ha il conto alle poste
Ad un certo punto dice che la carta non è associabile in quanto non abilitata ai pagamenti via web, ma cosa centrano i pagamenti via web se lui la usa solo come bancomat?
Andrà alle poste per farsi spiegare ma visto i problemi che hanno fatto a me vorrei che ci andasse preparato
E' un po' come quando vai in un qualche negozio di elettronica e trovi il commesso che lavora li da due mesi e se chiedi informazioni/consigli quello ti sa dire solo il prezzo e leggere quello che c'è scritto sul tagliandino in esposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin media dai 2 ai 3 giorniOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBella media...
A mio padre dopo 8 gg ormai, non spunta ancora nulla.
Il supporto è pressoché inesistente.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa non c'è da andare alle poste vai sull applicazioni e l abiliti ai pagamenti on line
è che sono abbastanza refrattario a poste italiane e a tutto quello che ci gira attorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioallora sto tranquillo
effettivamente......
è che sono abbastanza refrattario a poste italiane e a tutto quello che ci gira attorno
Mi sa di anziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon ho niente nemmeno io
Mi sa di anziano
domattina vado da lui e vediamo se è vero
a me più che di anziano mi sa di inefficiente
non che in banca sia meglio
volevo passare dalla banca fisica a quella solo online sempre stessa banca, praticamente nessuna spesa fissa, bonifici gratuiti carta di credito ecc - ma non puoi farlo direttamente devi prima trasferire il conto da un'altra parte e poi attivare quello on line
uno sbatti
però mi hanno stufato
nell'era digitale sono indietro da morire, se poi hai il consulente sbagliato mamma mia
Commenta
-
-
alla fini non hanno usato IO ma la app delle poste che aveva già
peccato che non gli avevano attivato le carte, che erano già presenti ma non con la spunta per il cashback
il buon manolo gli fa: non dirlo a tuo figlio che te l'ho fatto, con lui non ci sono riuscito poi si incaxxa
.........non ho nemmeno il conto in posta bha
Commenta
-
-
Dopo 10 gg ancora nessuna transazione presente sull'applicazione.. Ma com'è possibile?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo 10 gg ancora nessuna transazione presente sull'applicazione.. Ma com'è possibile?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo 10 gg ancora nessuna transazione presente sull'applicazione.. Ma com'è possibile?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta