If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono riuscito a mettere l'IBAN ma non riesco a inserire bancomat e carta di credito.
da 2 giorni che mi dice ''la sezione portafoglio è in manutenzione, tornerà operativa il prima possibile''
classica italianata
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
HYPE propone un sistema di cashback direttamente in app: ricevi cashback dai tuoi acquisti online, scopri tutti i brand partner!
Io la loro carta la uso da un annetto per gli acquisti online ed ha una buona app per telefono (di fatto mai attivato io la carta fisica), cashback mai provato
Son sicuro che poi ormai in molti si siano adattati a fare cose simili
ma come funziona in pratica? rettifico la domanda cosa è necessario per iscriversi? spid
devi scaricare l'app IO, accedere tramite SPID o CIE (ci vuole il PIN), poi è semplice (se funziona): basta inserire la carta (debito e credito) che usi per fare i pagamenti e l'IBAN su cui accreditare il cashback (che può essere anche lo stesso)
devi scaricare l'app IO, accedere tramite SPID o CIE (ci vuole il PIN), poi è semplice (se funziona): basta inserire la carta (debito e credito) che usi per fare i pagamenti e l'IBAN su cui accreditare il cashback (che può essere anche lo stesso)
Non ho capito se vale solo per dicembre o sarà fissa
Alle o fino al 2022, a dicembre c'è più cash back 15% su 1500€ , poi max 300 su 3k con 60 transazioni minime a semestre
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
è sperimentale. Questo di dicembre è un extra che vale fino al 31 e permette di accumulare 150 euro (su 1500 max). Devi fare almeno 10 transazioni in negozi fisici. Dal 1 Gennaio dovrebbe essere strutturale (almeno per il 2021), ma sarà semestrale (300 euro annui su 3000 max) con almeno 50 operazioni a semestre. Dal 1 gennaio partirà anche la lotteria, ma la vedo più dura perché gli esercenti devono adeguarsi ai nuovi registratori, poi dovresti mostrare un codice da scansionare con il tuo identificativo "lotteria" prima del pagamento.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta