Lo spigolo del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Andrebbe capito perché la persona in questione è stata licenziata dopo 30 contestazioni disciplinari. Parlano di comportamenti scorretti, aggressivi e violenti.
    c'è da dire che è anche pieno di lavativi in giro
    ma poi , mettetevi nei panni di chi gestisce ... se un'azienda (specie privata come Amazon) vede che uno rende la metà rispetto agli altri dipendenti ... ma di che cazz0 parliamo ? questi vivono nel mondo dei sogni.

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Non possiamo saperlo noi, sono accordi del nuovo contratto di assunzione o comunque regolamenti del nuovo datore di lavoro.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ma secondo voi potrà lavorare in smart working da qui? con la cooperativa le avevano detto che doveva restare in sicilia benchè lavorasse da casa o perdeva il lavoro

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Ueeee san Gennaaaae santa Rosaliaaa hanno uscito o MIRACOLO!!!
    Seeeeeeee

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    1 anno fa la cooperativa per cui lavorava la mia ragazza si era vista disdire il contratto da wind. I lavoratori hanno fatto causa e ora la wind li assume a tempo indeterminato e indennizzandoli della differenza di stipendio percepita per 10 anni rispetto ai lavoratori regolari

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Infatti è tutto da vedere

​​​​​Ma come al solito l'ipotetico "sfruttamento" funge da clickbait e da indice alzato

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Andrebbe capito perché la persona in questione è stata licenziata dopo 30 contestazioni disciplinari. Parlano di comportamenti scorretti, aggressivi e violenti.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Io Amazon apparte roba di informatica per questione di garanzia l'ho boicottato da anni .in Cina hanno la schiavitù ma non se ne vergognano almeno.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Non sia mai che cliente dai capelli blu non ricevala pettorina invernale fluo per il suo figlio cane in 18 ore...
    Last edited by M K K; 15-11-2024, 08:38:32.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Doveva consegnare 150 pacchi al giorno in circa sei ore ed è stato licenziato, dopo una serie di richiami, per non essere spesso riuscito a completare il suo lavoro. E' la storia di un corriere di 30 anni che opera tra le province di Pisa e Lucca #ANSA

https://www.ansa.it/toscana/notizie/...cXqAuMf0PqC-9Q
    "Il nostro codice di condotta è volto ad assicurare che gli autisti lavorino in un contesto sicuro"

fa ridere anche solo leggerla , sta roba

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Doveva consegnare 150 pacchi al giorno in circa sei ore ed è stato licenziato, dopo una serie di richiami, per non essere spesso riuscito a completare il suo lavoro. E' la storia di un corriere di 30 anni che opera tra le province di Pisa e Lucca #ANSA

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

• M K K
    replied
    A me fisicamente rumene moldave e compagnia bella lasciano indifferente, le russe ...perle rarissime gia meglio , ma sono assolutamente pro brazze mulatte e colombiane bionde.

E così si finisce con la solita schifosa mercificazione della donna tipica del patriarcato

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

credo che le rumene siano le migliori sotto quel livello per la zona europa
    Le rumene sono stupende. In pratica paletta colori mediterranea su lineamenti e corpo dell'est.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Le rumene hanno un enorme pregio , rispondo si , no , va bene senza sorrisi e risatine nervose mentre le italiane ti guardano sempre con l'espressione che sembra chiedersi , ma questo e' serio ? Come si permette di darmi ordini o farmi notare che ho sbagliato ! E' follia...
    purtroppo per loro poi non sono mai stato MDF, andavo a troie quando al loro padre nemmeno tirava il cazz o...ergo anche se ho davanti una meno cesso della media o un bidone dell' umido a me non cambia un cazz o , io comando tu ubbisci , io domando tu rispondi ...poi liberissime di pensare e darmi del coglione , ma una telefonata e rimangono a casa.

Leave a comment:

Working...
X