Quando vai a Dubai, cerca lí
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Mi ricordo almeno fino a 20/25 anni fa , quando ogni paesello aveva l'ufficio postale e postini annessi,quando giravano con la vespa e la borsa di pelle umana ....se lavoravano 15 minuti reali in un giorno era tantoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSiete passati dal non fare un cazz0 a lavorare veramente
sta gente e sti capetti che pensano solo al lavoro , stando 12 ore in ufficio , sono malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil mio lavoro sta prendendo una bruttissima piega , credo proprio che nel giro di qualche anno ci si sta dirigendo verso il vergognoso sfruttamento in stile Amazon.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Perché?
Commenta
-
Commenta