If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A ecco.. dettaglio non da poco eh.... Per he di LORDO -fatturato allora sarei molto benestante aNchio peccato che alla fine... Torno umile .
comunque 2300 per 40 ore in fabbrica non e' male , molto sopr le cifre REALI dell edilizia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non so se sei ironico ma contestualizzato alla libera professione sono spiccioli , non sottovalutare mai il contratto indeterminato con tutte le tutele del caso , io se non lavoro vado sotto zero.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La realta' che consoc io e' ben diversa , ma nemmeno cedo alla provocazione.
detto cio 3500 non e' una paga da operaio , quindi o sono richieste competenze molto ma molto specifiche che un giovane non puo avere oppure sono posizioni che per 3.5 non sono attraenti , se poi il giovane si assume da formare e nel frattempo lo si paga interinale a 1250 con la promessa dei 3500 ciao proprio.
comunque 3500*14 mensilità sono 49 k netti l'anno , penso che non ci arrivo nememno io a sta cifra
Scommetto che se ti vai a cercare le posizioni aperte di quell'azienda non la trovi
più volte mi è capitato di leggere qualcuno che ne parlava e a volte ho verificato io stesso
Sono tutte cazzate dette per farsi un po' di pubblicità
Non trovano nessuno perché pagano poco e/o è un ambiente di merda tutto qua
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
L'ho fatto io
pagina sul sito della società non funziona
Su linkedin vuoto
Su indeed cerca un commerciale ma non specifica la retribuzione
Sti operai e manutentori li cerca al bar?
Solito articolo per l'italiano medio che parla di buffoni
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
L'ho fatto io
pagina sul sito della società non funziona
Su linkedin vuoto
Su indeed cerca un commerciale ma non specifica la retribuzione
Sti operai e manutentori li cerca al bar?
Solito articolo per l'italiano medio che parla di buffoni
Quello e' un classico, a breve prevedo la solita lunga serie di articoli spazzatura sui giornali locali comaschi con ristoratori e imprenditori del turismo disperati perché non trovano personale .
poi vai averdere e non esistono annunci da nessuna parte , ufficio di collocamento, Indeed e simili, subito , social, anzi spesso facendo alla vecchia maniera andando di persona CV in mano nememno te lo fanno lasciare .
Pagliacci , al contrario gli operatori seri specialmente alberghi che assumo tante persone, iniziano le selezioni a novembre oltre a collaborare con gli enti facendo jobday e robe simili...
Poi c'e chi sta recando lavoro e si sente dire che e'impossibile non trovarlo , cercano tutti , pagano tanto e assumono subito.
Che poi , parlo del mio , sono sempre i soliti, pochi , sarebbe bello s*******rli con nomi cognomi e magari qualche esposto ai sindacati o un dettagliato articolo su stimoseudo,giornali.
Specialmente in questi anni che i soldi li stiamo facendo tutti , dalla casa vacanza -bar sport al grandhotle e boutique ristorante di sta minchi... A dare a speculare sul personale improvvisato e sottopagato e proprio da coglion i.
Aggiungo anche di diffidare sempre dal " retribuzione commisurata alla reale esperienza" , esiste il CCNL e nessuno paga di più.
cordialità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta