Lo spigolo del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66832
    • 2,916
    • 2,655
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Lordi, in busta ti rimangono 2200-2300€.
    A ecco.. dettaglio non da poco eh.... Per he di LORDO -fatturato allora sarei molto benestante aNchio peccato che alla fine... Torno umile .
    comunque 2300 per 40 ore in fabbrica non e' male , molto sopr le cifre REALI dell edilizia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66832
      • 2,916
      • 2,655
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

complimenti
      Non so se sei ironico ma contestualizzato alla libera professione sono spiccioli , non sottovalutare mai il contratto indeterminato con tutte le tutele del caso , io se non lavoro vado sotto zero.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21312
        • 1,830
        • 3,119
        • Big City
        • Send PM

No non sono ironico, io da dipendente prendo uno sputo rispetto alla mia compagna ed a papone ( che però lavora duro )
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17837
          • 391
          • 28
          • Send PM

Oramai per i lavori blue-collar non si può fare a meno degli immigrati

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 20170
            • 1,201
            • 347
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La realta' che consoc io e' ben diversa , ma nemmeno cedo alla provocazione.
            detto cio 3500 non e' una paga da operaio , quindi o sono richieste competenze molto ma molto specifiche che un giovane non puo avere oppure sono posizioni che per 3.5 non sono attraenti , se poi il giovane si assume da formare e nel frattempo lo si paga interinale a 1250 con la promessa dei 3500 ciao proprio.
            comunque 3500*14 mensilità sono 49 k netti l'anno , penso che non ci arrivo nememno io a sta cifra
            Scommetto che se ti vai a cercare le posizioni aperte di quell'azienda non la trovi
            più volte mi è capitato di leggere qualcuno che ne parlava e a volte ho verificato io stesso
            Sono tutte cazzate dette per farsi un po' di pubblicità
            Non trovano nessuno perché pagano poco e/o è un ambiente di merda tutto qua
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 20170
              • 1,201
              • 347
              • Send PM

L'ho fatto io
              pagina sul sito della società non funziona
              Su linkedin vuoto
              Su indeed cerca un commerciale ma non specifica la retribuzione
              Sti operai e manutentori li cerca al bar?

Solito articolo per l'italiano medio che parla di buffoni
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66832
                • 2,916
                • 2,655
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                L'ho fatto io
                pagina sul sito della società non funziona
                Su linkedin vuoto
                Su indeed cerca un commerciale ma non specifica la retribuzione
                Sti operai e manutentori li cerca al bar?

Solito articolo per l'italiano medio che parla di buffoni
                Quello e' un classico, a breve prevedo la solita lunga serie di articoli spazzatura sui giornali locali comaschi con ristoratori e imprenditori del turismo disperati perché non trovano personale .
                poi vai averdere e non esistono annunci da nessuna parte , ufficio di collocamento, Indeed e simili, subito , social, anzi spesso facendo alla vecchia maniera andando di persona CV in mano nememno te lo fanno lasciare .
                Pagliacci , al contrario gli operatori seri specialmente alberghi che assumo tante persone, iniziano le selezioni a novembre oltre a collaborare con gli enti facendo jobday e robe simili...
                Poi c'e chi sta recando lavoro e si sente dire che e'impossibile non trovarlo , cercano tutti , pagano tanto e assumono subito.
                Che poi , parlo del mio , sono sempre i soliti, pochi , sarebbe bello s*******rli con nomi cognomi e magari qualche esposto ai sindacati o un dettagliato articolo su stimoseudo,giornali.
                Specialmente in questi anni che i soldi li stiamo facendo tutti , dalla casa vacanza -bar sport al grandhotle e boutique ristorante di sta minchi... A dare a speculare sul personale improvvisato e sottopagato e proprio da coglion i.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66832
                  • 2,916
                  • 2,655
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Aggiungo anche di diffidare sempre dal " retribuzione commisurata alla reale esperienza" , esiste il CCNL e nessuno paga di più.
                  cordialità

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18741
                    • 1,074
                    • 917
                    • Send PM

Ma è un clickbait contro le nuove generazioni in cui si generalizza manco fossero tutti automi

Chi diavolo non accetterebbe una posizione simile se non lavora

Sti articoli poi che lasciano la morale "i giovani non hanno voglia di fare un cázzo" hanno stracciato le balle
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

Working...
                    X