Più che altro poi pensione quando sei ancora relativamente giovane
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPiù che altro poi pensione quando sei ancora relativamente giovaneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Laurea Magistrale di Economia appena conseguita.
Inizio dunque finalmente a leggere qualche annuncio con ruoli idonei al percorso di studi effettuato.
Annunci dove le voci "Ruolo e mansione" e " Requisiti e Competenze Richieste" sono correlate da lunghe pagine con descrizioni estremamente minuziose e poi quando vi è la parte del "cosa offre l'azienda" con relativo ed ipotetico RAL, si passa a frasi del genere, che non danno alcuna indicazione specifica:
"Si offre assunzione diretta e RAL commisurata alla seniority acquisita"
"Si offre: contratto Full time dal Lunedì al Venerdì."
"L'azienda offre inserimento diretto, full-time."Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLaurea Magistrale di Economia appena conseguita.
Inizio dunque finalmente a leggere qualche annuncio con ruoli idonei al percorso di studi effettuato.
Annunci dove le voci "Ruolo e mansione" e " Requisiti e Competenze Richieste" sono correlate da lunghe pagine con descrizioni estremamente minuziose e poi quando vi è la parte del "cosa offre l'azienda" con relativo ed ipotetico RAL, si passa a frasi del genere, che non danno alcuna indicazione specifica:
"L'azienda offre inserimento diretto, full-time."
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLaurea Magistrale di Economia appena conseguita.
"L'azienda offre inserimento diretto, full-time."Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Gli annunci sono così in qualsiasi settore purtroppo
Una parvenza di idea il candidato deve averla.
Non mi interessa scoprirlo forse al colloquio.
Con tutto il rispetto per chi non lavora ed al colloquio ci andrebbe a prescindere, Io ho già un lavoro full time indeterminato, di certo non mi vado a prendere la mezza giornata libera per andare ad un colloquio senza neanche avere idea di che RAL si stia parlando.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSembra che vivi in un'antro buio, però
GlI annunci così sono il 90 per cento
Che t'aspetti il tappeto rosso
Mi aspetto ciò che sarebbe necessario e giusto aspettarsi.
Semplicemente che l'offerta (come d'altronde avviene serenamente all'estero) abbia già un'indicazione di RAL nell'annuncio stesso o magari un CCNL e relativo livello e me lo cerco Io se gli costa tanta fatica.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non voglio cadere nel flame, ma sembrano commenti di chi lavora da un giorno, casca dal pero e scopre che il mercato del lavoro e conseguentemente buona parte degli annunci, nel 2024, sono volutamente scritti così perché celano sterco che puzza da km, solitamente
Hai una laurea, sei uno dei tanti
Eyes openSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon voglio cadere nel flame, ma sembrano commenti di chi lavora da un giorno, casca dal pero e scopre che il mercato del lavoro e conseguentemente buona parte degli annunci, nel 2024, sono volutamente scritti così perché celano sterco che puzza da km, solitamente
Hai una laurea, sei uno dei tanti
Eyes open
Non si contesta se non in minima parte "la sorpresa che sia così".
Si contesta il fatto "CHE ANCORA PER ALCUNI DATORI DI LAVORO/AZIENDE SIA COSÌ" ed è oggettivamente ridicolo.
Ora vediamo se hai finalmente inteso o devi sparare altre kazz.ate al tuo solito.
Vediamo se ce la fai.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ così per tutti e lo fanno per offrirti il meno possibile
Hai assolutamente ragione.
Lo trovo non inaspettato (un po' sì, speravo che negli anni fossero migliorate certe dinamiche) ma puramente ridicolo.
Forse le Aziende più serie ancora mettono annunci di un altro livello, cercherò ulteriormente.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta