Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioL'aumento sarebbe tutto nella RAL.
Il dubbio è la cassa integrazione. Passare da un'azienda molto buona sana in una top ma in momento di bassa con cassa integrazione da mesi anche per gli impiegati mi blocca molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLavoro in un azienda/gruppo leader a livello nazionale nella produzione di materiale per l'edilizia.
Mi trovo bene coi colleghi
Più le aziende son grandi e più sei considerato un numero, una pedina, di te come persona non frega assolutamente nulla
Ti butteresti in un azienda dove al momento le cose non vanno bene, le condizioni lavorative non le conosci e nemmeno il rapporto con i nuovi colleghi che non sempre è roseo
Valuta beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioO assumono con un’altra azienda del gruppo, magari temporanea, con sede spersa da qualche parte.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioL'aumento sarebbe tutto nella RAL.
Il dubbio è la cassa integrazione. Passare da un'azienda molto buona sana in una top ma in momento di bassa con cassa integrazione da mesi anche per gli impiegati mi blocca molto...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
È un salto di ral abbastanza grosso
su 13 mensilità è un salto di quasi 10k
io lo fareiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
E bravo Mario!!
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Last edited by marcu9; 05-10-2024, 12:22:45.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Io ho conosciuto diversi appartenenti alle ffoo in pensione a 45 anni circa..., Specialmente quelli che venivano mandati nelle dogane , li veramente e' il top, puoi davvero una vita post lavoro e non arrivare rincoglionito e stanco a 70 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Chi ho conosciuto veramente al top era gente in areonautica con parecchie missioni alle spalle
a 45 anni in pensione e pure bella altaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Per gli ufficiali credo sia diverso e convga ancora rimanere in servizio ,al finanziare o carabiniere con la terza media di una volta con carriera bloccata / finita chi cazz glielo fa fare...
comunque in certe caserme della GDF in montagna credo si strasse peggio 40 / 50 anni fa che in Afghanistan durante le missioni all estero di adesso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
30/35 anni di contributi e pensione super alta...che sogno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta