Lo spigolo del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66028
    • 2,778
    • 2,586
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    dei tizi nella mia città hanno comprato un terreno e ci stanno costruendo una palazzina con diversi appartamenti da vendere
    è un'idea semplicemente geniale , chissà quanti soldi gli entreranno.
    Anche appoggiandosi forte sulle banche servono milioni per operare a certi livelli.

Comunque se riesci ad arrivare a un 3% annuo netto sui 100 k sono 250€ circa al mese.
    L'importante e'non tenerli fermi

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18242
      • 965
      • 860
      • Send PM

Il problema principale è che a 30 anni ste cose tu abbia bisogno di fartele dire su un forum
      di non tenerli a vegetare se si fanno consistenti
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sergio
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 141
        • 45
        • 39
        • Send PM

dei tizi nella mia città hanno comprato un terreno e ci stanno costruendo una palazzina con diversi appartamenti da vendere
        è un'idea semplicemente geniale , chissà quanti soldi gli entreranno.
        Geniale? Immobiliare? Basta che hai i soldi e che conosci un minimo le potenzialità ed i rischi dell'investimento. Solitamente comperare il terreno e costruire una palazzina con appartamenti da il massimo del profitto.

Però devi avere TANTI soldi da anticipare, milioni. Quindi milioni da anticipare e poi i soldi per vivere fino a che no è concluso l'investimento, un anno almeno?

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 16908
          • 433
          • 318
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Geniale? Immobiliare? Basta che hai i soldi e che conosci un minimo le potenzialità ed i rischi dell'investimento. Solitamente comperare il terreno e costruire una palazzina con appartamenti da il massimo del profitto.

Però devi avere TANTI soldi da anticipare, milioni. Quindi milioni da anticipare e poi i soldi per vivere fino a che no è concluso l'investimento, un anno almeno?
          ahah saranno ricchi sfondati sti qua , allucinante

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13323
            • 1,978
            • 1,449
            • White House
            • Send PM

ahah saranno ricchi sfondati sti qua , allucinante
            Ascolta i miei consigli, strunzo!

Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66028
              • 2,778
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Facciamo pure tre salvo intoppi ,, quindi realisticamente cinque da che commissioni il progetto a che finisci i lavori passando per banche e PA...cosi a spanne
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24908
                • 593
                • 2,428
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Madò Mario

Entro il 2030 avrai 100k sul conto ma starai messo esattamente come ora, non ti daranno nulla in più, risparmi da taccagno per arrivare a 100k e poi? Inizi a spenderli?

Compra BTP prendi i cedolini e buonanotte, lascia 10k liquidi, lavora, togliti qualche sfizio e vivi la tua vita mediocre come tutti noi

Con 100k rimarrai il povero stronzo che sei ora
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Ciao ragazzi,
                  Ho una indecisione da smarcare.
                  Lavoro in un azienda/gruppo leader a livello nazionale nella produzione di materiale per l'edilizia.
                  Mi trovo bene coi colleghi, guadagno circa 2k al mese. Sono una persona ambiziosa e con voglia di crescere. Sto studiando l'inglese per poterlo utilizzare in futuro in ambito lavorativo (attualmente dove lavoro non mi serve lavorando prevalentemente nel mercato italiano).
                  Ho ricevuto una offerta da una filiale italiana di una multinazionale da oltre 41mila dipendenti nel mondo, settore meccanica, prevalentemente per mezzo agricoli.
                  Mi offrirebbero 2.4k al mese, ma il dubbio è dovuto al fatto che il settore al momento è in crisi e loro stessi attualmente fanno 1 giorno di cassa integrazione al mese da prima dell'estate, impiegati inclusi.
                  Voi cosa fareste? Accettereste o rifiutereste?
                  Faccio presente che ho fatto già due colloqui e per loro sono già la scelta definitiva, dovrei incontrare solo l'hr manager per limare gli ultimi dettagli economici. Io ovviamente ho giocato sue due tavoli e poterci riflettere sino all'ultimo ma quel momento è arrivato e devo scegliere se firmare o rifiutare.
                  Vi chiedo anche voi cosa direste in caso di rifiuto all'hr manager.

Tessera N° 6

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17676
                    • 369
                    • 28
                    • Send PM

Non so valutare il settore (l'entità della crisi etc), credo però che accetterei perché 400 euro su 2000 è un aumento importante e anche se quell'azienda non dovesse essere il tuo futuro stai alzando l'asticella, se cercherai altro partirai da quel livello. Questo detto senza conoscere altri dettagli al contorno, come: ruolo, inquadramento contrattuale, mansioni, colleghi etc etc

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66028
                      • 2,778
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Io tifo per l' edilizia

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21260
                        • 1,805
                        • 3,111
                        • Big City
                        • Send PM

io tifo per i mezzi agricoli, ma sono di parte, forza Presidente!
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19811
                          • 1,149
                          • 345
                          • Send PM

L'aumento è tutto dalla ral o ci sono di mezzo rimborsini vari all'italiana?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

L'aumento sarebbe tutto nella RAL.
                            Il dubbio è la cassa integrazione. Passare da un'azienda molto buona sana in una top ma in momento di bassa con cassa integrazione da mesi anche per gli impiegati mi blocca molto...

Tessera N° 6

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13323
                              • 1,978
                              • 1,449
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              L'aumento sarebbe tutto nella RAL.
                              Il dubbio è la cassa integrazione. Passare da un'azienda molto buona sana in una top ma in momento di bassa con cassa integrazione da mesi anche per gli impiegati mi blocca molto...
                              Possibilità di trattare con l'azienda attuale avendo quest'offerta in mano?

Tutto il resto, contorno:
                              Distanza lavoro/casa ?
                              Tipologia lavoro e stress ?(necessità o meno di frequenti straordinari, colleghi etc)

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Miller
                                F#DBGBbBADBbGD#F#
                                • Sep 2011
                                • 23958
                                • 465
                                • 413
                                • Send PM

Ma come fanno ad assumere se sono in cassa? Si può fare? Legalmente dico

Commenta

Working...
                                X