la mia ragazza tra poco si trasferirà con me e sta pensando a che lavoro fare, anche aprire un'attività. Secondo voi aprire un negozio con bibite e snack particolari che non si trovano in italia potrebbe funzionare?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia ragazza tra poco si trasferirà con me e sta pensando a che lavoro fare, anche aprire un'attività. Secondo voi aprire un negozio con bibite e snack particolari che non si trovano in italia potrebbe funzionare?
https://www.facebook.com/61557905486...?__tn__=%2CO-R
se sei a Milano in una zona di passaggio e con un buon social si , in provincia non turistica no.
Alla fine se vendi un pacco di patatine a 10€ ce ne fai 2... E se fai 30 scontrini die l'affitto nemmeno ce lo paghiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
onestamente io consiglio di farsi un corso da OSS ASA , lavoro garantito , retribuzione buona a fronte di corsi serali per sei mesi...
CORDIALITÀOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Tipo quello di mocho ? Affamati usa
se sei a Milano in una zona di passaggio e con un buon social si , in provincia non turistica no.
Alla fine se vendi un pacco di patatine a 10€ ce ne fai 2... E se fai 30 scontrini die l'affitto nemmeno ce lo paghi
Non c'entra nulla con quello che ha postato ArturoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Mochohf ha un fast food in stile americano.
Non c'entra nulla con quello che ha postato Arturo
CORDIALITÀOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggione ha due di fast food e pure il negozio affamati usa.
CORDIALITÀ
confuso influencerSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioonestamente io consiglio di farsi un corso da OSS ASA , lavoro garantito , retribuzione buona a fronte di corsi serali per sei mesi...
CORDIALITÀOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
avevo visto pure che al paese di mia zia l'unico negozio di abbigliamento chiude perchè la proprietaria ha 88 anni. ha messo il cartello cedesi attività. Un tempo lavorava molto perchè era l'unico negozio sulla montagna fino all'abetone a avere le grandi firme. Ultimamente aveva cercato di adattarsi vendendo anche roba a poco prezzo, ma non so quanto potrebbe funzionare.
Commenta
-
-
Art, ci devi pensare bene, al di lá delle cazzàtè.
non penso tu stia in un centro in cui c'è la gente riversata sui fossi che consuma, ricordo solo che sei toscano, non di dove
Non si apre un'attività sfogliando una margherita
Devi ponderare bene ed essere sicuro altrimenti butti i soldi in un tombino
Comunque concordo con gli altri, tipo OSS
O trovarsi un qualsiasi lavoro subordinatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì il fatto è che lei preferiva aprire un qualche tipo di attività
ma poi c'è la realtà
Pensateci bene, qualunque cosa decidiateSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
I prossimi step sono
far lavorare qualcuno a nero
Non fare gli scontrini
Piagnere perché lo stato non ci aiutaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta