Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Almeno una pizza a settimana nel weekend la concedi ?
cominciamo a ottimizzare i costi connessi al lavoro...se un operaio a 1500 mese , va a pranzo al ristorante ogni giorno sono 240 euro minimi al mese... Qui i menu operai ormai sono tutti over 12 Euro, pizza birra caffe stessa cifra..., Idem se si fa la birra che poi diventano 3-4 a fine giornata con i colleghi pertono altri 200€ , significa spendere 400 euro minimo .
Allora meglio farsi il pranzo del cantiere il venerdì ( così poi il pomeriggio e' anche piu soft) e in settimana schiscette e panini e un aperitivo solo a settimana , così porti a casa netti 1/3 dello stipendio in più...
Questo che uno lavori a city Life, Carate Urio o Trapani....
In questo stranieri e " anziani" sono molto più avanti dei giovani ...che evidentemente non sanno farsi due etti di pasta in piu a cena per la schiscetta o farsi fare due panini al prosciutto all alimentari.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma questo assolutamente...
Io ad esempio mi porto il cibo da casa per pranzo, che sia una pasta fresca, riso, panino, etc etc ed è molto molto raro che ordini da Glovo ad esempio.
Ieri per necessità ho dovuto e tra panino con hamburger, domicilio, bevanda, mancia ho bruciato quasi 20 euro.
Anche no.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Sono serio, e' un discorso che faccio ciclicamente con i vari operai...quando puntualmente si parla di stipendio e soldi...
cominciamo a ottimizzare i costi connessi al lavoro...se un operaio a 1500 mese , va a pranzo al ristorante ogni giorno sono 240 euro minimi al mese... Qui i menu operai ormai sono tutti over 12 Euro, pizza birra caffe stessa cifra..., Idem se si fa la birra che poi diventano 3-4 a fine giornata con i colleghi pertono altri 200€ , significa spendere 400 euro minimo .
Allora meglio farsi il pranzo del cantiere il venerdì ( così poi il pomeriggio e' anche piu soft) e in settimana schiscette e panini e un aperitivo solo a settimana , così porti a casa netti 1/3 dello stipendio in più...
Questo che uno lavori a city Life, Carate Urio o Trapani....
In questo stranieri e " anziani" sono molto più avanti dei giovani ...che evidentemente non sanno farsi due etti di pasta in piu a cena per la schiscetta o farsi fare due panini al prosciutto all alimentari.
Sarà che all'università ero povero e i miei amici idem ma il pranzo l'ho sempre portato da casa
pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di risoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ho visto un astio assurdo dei miei coetanei sul portarsi il pranzo da casa
Sarà che all'università ero povero e i miei amici idem ma il pranzo l'ho sempre portato da casa
pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di risoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di riso
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di risoOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Sempre fatto, anche adesso. Mando sempre con cortesia a cagare tutti i colleghi che mi invitano a mangiare fuori, calcolando che in Francia le opzioni intorno all'ufficio sono merda sciacquarellasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Idem
Io lo faccio, come dice Fede, anche per passare del tempo come diavolo voglio lontano dal chiacchiericcio dei colleghi
Se non li vedo per un po' non muoio
comunque ci sono periodi in cui ho anche spazio per tornare a caso e mettermi a tavola, se avessi voglia
D'estate non ne ho
Last edited by Irrlicht; 21-08-2024, 16:56:48.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di riso
poi 10/12 eur ogni giorno per un mezzo primo o un panino acqua e caffè sono parenti di 240 eur al mese
si fa più per socialità che altro solo che con i colleghi ci passi 8/10 ore al giorno quindi anche no
Commenta
-
-
Io ho la mensa aziendale quindi fortunatamente risolvo il problema alla radice
pago pochi centesimi al giorno e viaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho la mensa aziendale quindi fortunatamente risolvo il problema alla radice
pago pochi centesimi al giorno e via
Ottimo risparmio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta