Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Prendi una Laurea adatta e fai Carriera in poste. (serio)

    Al momento sei giovane ma un domani ti romperai le palle a stare in mezzo la strada con acqua, vento, freddo etc...
    non ne vale la pena fare carriera , prendi qualche centinaio di euro in più e ti devi sobbarcare le responsabilità e i cazzi di tutti.
    almeno così me ne vado a casa e non devo rendere conto a nessuno

    Commenta


      Io metterei il RDC a 1000 euro, lasciando a casa il 90% della P.A e pagando 2 k netti il livello base dei rimanenti.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        A breve arriverà il robot Gennaro PA , animato dall'intelligenza artificiale e con le sembianze di Mario Merola , golfino blu forfora e pelle unta. Il suo algoritmo di ia è già stato istruito per sfruttare il 100% dei giorni di malattia e permessi da qui alla pensione , è inoltre un dipendente ecologico , ridurrà al minimo il proprio consumo energetico durante l'orario di lavoro, avendo picchi di efficenza solo per studiare e generare sistemomi previsionali sull estrazione del lotto.
        Gennaro PA i servizi al tuo servizio , sempre che stia impicciato.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

          Neanche se sono 500 euro in meno e senza alcuna prospettiva di Carriera ?

          C'è posto fisso e posto fisso, però...
          Marcu ma che domanda è ahahah
          rileggila e ti rispondi da solo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            I 500 euro in più non sono certi e sono per un breve periodo di tempo
            rinunci a qualcosa di sicuro per 6 mesi di stipendi migliori?

            Poi mica dobbiamo convincerti, se lo vuoi fare fallo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Genny ❤️
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Non spammare o Zbi non vedrà mai la mia richiesta
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non spammare o Zbi non vedrà mai la mia richiesta
                  Tagga
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    I 500 euro in più non sono certi e sono per un breve periodo di tempo
                    rinunci a qualcosa di sicuro per 6 mesi di stipendi migliori?

                    Poi mica dobbiamo convincerti, se lo vuoi fare fallo
                    Non lo devo (probabilmente) fare e sono solo valutazioni per ciò che potrò fare con la Laurea in Economia.
                    L'unica cosa che bisognerebbe capire è al giorno d'oggi quanti e quali banche assumono per formare la risorsa e renderla a tempo indeterminato un domani.
                    Il problema Imho è solo questo.
                    Di annunci ce ne sono fin troppi, è da capire la politica interna se effettivamente hanno intenzione di assumere a tutti gli effetti o gli serve solo come tappa buchi di tanto in tanto.
                    ​​​
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Tagga
                      Zbi non si tagga, si invoca
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Leggendo tempo indeterminato nei vari messaggi mi sono commosso
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Io metterei il RDC a 1000 euro, lasciando a casa il 90% della P.A e pagando 2 k netti il livello base dei rimanenti.
                          Ai rimanenti potresti dare anche 5k netti a quel punto

                          PIL italiano + 526%
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

                            Ai rimanenti potresti dare anche 5k netti a quel punto

                            PIL italiano + 526%
                            Bellissimo quando durante il COVID, con la possibilità di smart working, nel privato lo prendevano tutti e cercavano pure di prolungarlo, mentre nel pubblico, dovendo rendicontare la giornata, e consapevoli che 2 PEC in 8 ore non sarebbero state convincenti, nessuno andava in smart.


                            E poi si critica il RDC...


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                              Non lo devo (probabilmente) fare e sono solo valutazioni per ciò che potrò fare con la Laurea in Economia.
                              L'unica cosa che bisognerebbe capire è al giorno d'oggi quanti e quali banche assumono per formare la risorsa e renderla a tempo indeterminato un domani.
                              Il problema Imho è solo questo.
                              Di annunci ce ne sono fin troppi, è da capire la politica interna se effettivamente hanno intenzione di assumere a tutti gli effetti o gli serve solo come tappa buchi di tanto in tanto.
                              ​​​
                              ho una magistrale in finanza, vivo nella città che in Italia paga di più
                              E non ho mai trovato nulla che non sia uno stage in banca

                              come in ogni grossa società poi una volta entrato vieni formato (dipende poi sempre dal team) anche se in filiale non è che serva sta gran formazione

                              Io comunque quegli stipendi per un junior non li ho mai visti nemmeno qui

                              Tra l'altro le banche spesso e volentieri assumono da università target e a te danno una ral di tutto rispetto con una laurea online a 35 anni

                              Scusa ma mi pare molto improbabile
                              Tutti ti abbiamo detto che fare il cambio è una stronzata poi fai te
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                MarcoT invidioso disfattista
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎