Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rinominate il thread
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Sarà roba per copertura ferie o maternità

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        Non è stage, è un contratto a tempo determinato, CCNL del credito.
        Ci ho avuto a che fare più volte e sono quasi tutte intership e cagate varie
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Che mondo fantastico, le banche.

          Si inventano un linguaggio e dei tecnicismi tutti loro, creano un alveare di dipartimenti e micro-team, si trastullano con inutili sofisticazioni e si aggrappano a formalismi esasperanti, e tutto questo pur di non ammettere dinanzi a sé stesse, ed al resto del mondo, che il lavoro svolto da 10 dei loro dipendenti potrebbe essere coperto da una persona sveglia - o da tre persone con lieve disabilità
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Che mondo fantastico, le banche.

            Si inventano un linguaggio e dei tecnicismi tutti loro, creano un alveare di dipartimenti e micro-team, si trastullano con inutili sofisticazioni e si aggrappano a formalismi esasperanti, e tutto questo pur di non ammettere dinanzi a sé stesse, ed al resto del mondo, che il lavoro svolto da 10 dei loro dipendenti potrebbe essere coperto da una persona sveglia - o da tre persone con lieve disabilità
            e' cosi per ogni settore non preoccuparti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Eh ma lì è X10
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Che mondo fantastico, le banche.

                Si inventano un linguaggio e dei tecnicismi tutti loro, creano un alveare di dipartimenti e micro-team, si trastullano con inutili sofisticazioni e si aggrappano a formalismi esasperanti, e tutto questo pur di non ammettere dinanzi a sé stesse, ed al resto del mondo, che il lavoro svolto da 10 dei loro dipendenti potrebbe essere coperto da una persona sveglia - o da tre persone con lieve disabilità
                È così un po' in tutte le grosse società

                Se la società è molto grossa non è molto diversa da una PA
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Fanno bene, bisogna pur spenderli i soldi. L’importante è trovare un compromesso con i servizi offerti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Ci ho avuto a che fare più volte e sono quasi tutte intership e cagate varie
                    Immagino, ma come contratto di partenza (seppur determinato) non mi pare affatto malvagio.
                    ANZI.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Marcu, io non saprei consigliarti perché è un settore che non conosco.

                      Ma a me pare che tutti qui ti abbiano fatto capire per vari motivi non sia una mossa stra conveniente sul medio-lungo periodo, mentre te sei lanciato controbilanciando tutti i contro con lo stipendio buono che ti fa gola.

                      Alla fine o segui l'istinto e ti lanci, o segui bw.

                      Di solito, andare contro le previsioni di bw non è una grande mossa. Ma sia io che Nat non ci siamo espressi quindi può essere a sto giro tu possa sfangarla

                      ​​​​​


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                        Immagino, ma come contratto di partenza (seppur determinato) non mi pare affatto malvagio.
                        ANZI.
                        ma sulla base di cosa? Sulla job description? Il 90% sono palle

                        Commenta


                          È chiaro
                          È tanto che non ci scrivono che Cristo è morto dal freddo
                          Col piffero che ti daranno ESATTAMENTE DA SUBITO quel contratto
                          Deal with it or dream
                          Last edited by Irrlicht; 10-07-2024, 15:15:45.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Fanno bene, bisogna pur spenderli i soldi. L’importante è trovare un compromesso con i servizi offerti
                            Che poi finché sono privati è pure meglio, tanto sono soldi loro
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Marcu, io non saprei consigliarti perché è un settore che non conosco.

                              Ma a me pare che tutti qui ti abbiano fatto capire per vari motivi non sia una mossa stra conveniente sul medio-lungo periodo, mentre te sei lanciato controbilanciando tutti i contro con lo stipendio buono che ti fa gola.

                              Alla fine o segui l'istinto e ti lanci, o segui bw.

                              Di solito, andare contro le previsioni di bw non è una grande mossa. Ma sia io che Nat non ci siamo espressi quindi può essere a sto giro tu possa sfangarla

                              ​​​​​
                              Mi ricorda un po' il 3d della macchina del 75 che voleva prendere
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Immagino, ma come contratto di partenza (seppur determinato) non mi pare affatto malvagio.
                                ANZI.
                                Ti fanno l'intership a 800 euro lordi
                                ma ti pare che ti danno 2k così
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎