Da quando si è fatto i soldi non è più lo stesso.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
ad averceli 30 k
mario ......
Commenta
-
-
Mario io sono stronzo e povero, ma lavoro da quando credo tu nemmeno fossi nato, non metterti a fare chi ha più soldi sulla Postepay con me.
tralasciando il fatto che nel mentre ho avuto e ho una vita che richiede, tante, spese e non vivo in cameretta.
Niente di personale sia chiaro ma sfide al saldo contabile falle con quelli della tua età/ situazioneLast edited by M K K; 28-06-2024, 20:14:36.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario io sono stronzo e povero, ma lavoro da quando credo tu nemmeno fossi nato, non metterti a fare chi ha più soldi sulla Postepay con me.
tralasciando il fatto che nel mentre ho avuto e ho una vita che richiede, tante, spese e non vivo in cameretta.
Niente di personale sia chiaro ma sfide al saldo contabile vale con quelli della tua età/ situazione
mi sembrava una perculat4 , tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa infatti tenere tutto in liquidi / sul cc è una caxxata immensa, davvero c'è chi lo fa?
siamo dei poveri stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma mettili in qualcosa di semplice tipo alla miller e vivi sereno
probabilmente servirebbe una guerra o una catastrofe
Commenta
-
-
Tra una Postepay e un libretto smart non cambia nullA, lo usi come accumolo, ogni mese ti bonifichi o versi tot euro, già con 20 k in un anno qualche euro di interesse matura...magari fai anche qualche buono di breve durata e anxhe li qualche euro lo fai... La priorità è non farsi , nel lungo periodo , erodere il risparmio dall inflazione.
Tutta roba che sottoscrivi in 10 minuti allonsprotello e liquidi in altrettanti minuti all occorrenza e garantita dalla CDP
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
si vabè , ovvio che se sei ricco sfondato non fai una roba simile
siamo dei poveri stronzi
Sono nove mesi che manco dal forum non ho seguito gli sviluppi, stai continuando bene alle Poste ?
Commenta
-
-
Eppure lavora alle poste… roba base base, ti apri un libretto Smart, zero spese. Ci carichi tutto quello che non spendi, se non vuoi roba a lungo termine ci sono i vincoli supersmart a durata annuale o poco meno. Su 20k in un anno sono 300€. Due click con il telefono e hai fatto. Magari hai anche qualche vantaggio da dipendente.
Commenta
-
-
Ma no, è meglio una Postepay
siamo poveri
Io ci tengo attaccate anche le chiavi di casaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta