Mi inserisco anche io nella guerra tra poveri, 14esima, premio e rimborso 730, domani si vola.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi inserisco anche io nella guerra tra poveri, 14esima, premio e rimborso 730, domani si vola.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Poi vi lamentate...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Insomma sei un posto pubblico anche te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostipendio di giugno con incluso il premio di fine anno :
la riccanza che avanza :
fatti almeno un libretto o qualche buonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa allora è vera l'indiscrezione che gira sulla tua paternità.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
E' una decisione importante da prendere
mai avrei pensato che anche tu avresti fatto tale fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
non dirmi che tieni ancora tutto sulla poste pay ...
fatti almeno un libretto o qualche buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
no ma comunque mi sa di rosicata sto post
mario ......Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario dove diversifichi? Posta in 3d investimentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario dove diversifichi? Posta in 3d investimentiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta