Mi inserisco anche io nella guerra tra poveri, 14esima, premio e rimborso 730, domani si vola.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi inserisco anche io nella guerra tra poveri, 14esima, premio e rimborso 730, domani si vola.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Poi vi lamentate...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Insomma sei un posto pubblico anche te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostipendio di giugno con incluso il premio di fine anno :
la riccanza che avanza :
fatti almeno un libretto o qualche buonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa allora è vera l'indiscrezione che gira sulla tua paternità.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
E' una decisione importante da prendere
mai avrei pensato che anche tu avresti fatto tale fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
non dirmi che tieni ancora tutto sulla poste pay ...
fatti almeno un libretto o qualche buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
no ma comunque mi sa di rosicata sto post
mario ......Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario dove diversifichi? Posta in 3d investimentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario dove diversifichi? Posta in 3d investimentiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta