Mancanza di leadership, trattamenti di favore e ineguaglianze , mancanza di ascolto e comunicazione con i sottoposti , eccessiva delega di responsabilità, manifeste antipatie, mobbing vario.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Tieni duro Mario, il posto fisso non si lascia!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMancanza di leadership, trattamenti di favore e ineguaglianze , mancanza di ascolto e comunicazione con i sottoposti , eccessiva delega di responsabilità, manifeste antipatie, mobbing vario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMancanza di leadership, trattamenti di favore e ineguaglianze , mancanza di ascolto e comunicazione con i sottoposti , eccessiva delega di responsabilità, manifeste antipatie, mobbing vario.
aggiungo anche qualcuno dei contrari assoluti come Micromanagement o completa mancanza di delega, mancanza di tempo dedicato, promesse infrante, poca comunicazioneOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
0 responsabilità significa dover chiedere il permesso pure per scrivere na mail
lo spirito d'iniziativa va a 0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario appena puoi mi dici qual è importo attuale dei buoni pasto delle poste?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se fai 7h 5.84€, se fai 6h 4,34€ ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMario appena puoi mi dici qual è importo attuale dei buoni pasto delle poste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLavoro, Mutti cerca 1200 stagionali per la campagna estiva del pomodoro
https://parma.repubblica.it/cronaca/...O1UyjbTa0Du8Ig
si facevano due mesi su turni molto pesanti ma alla fine si portava a casa un discreto gruzzoletto
io non l'ho mai fatta, d'estate ho sempre fatto lavori di fatica tipo in salumificio a spostare a braccia prosciutti dai 10 ai 20 kg o a fare il facchino per una cooperativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ci sono voluti 4 anni di lavoro ...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
I 4 anni dovresti aver guadagnato circa 80 mila euro, dove sono finiti i 50 mila????
comunque almeno 10k sono partiti da macchina e assicurazioni
in uno dei 4 anni lavoravo ad Amazon a 900 euro al mese
Commenta
-
Commenta