Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
te quanto prendi?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Mi aspetto cifre folli.
È comunque un traguardo banale ma pur sempre un traguardo per quanto mi riguarda.
Specialmente per il cammino fatto e per dove vivo.
Ed ho ritenuto opportuno condividerlo.
Tutto qui.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
PocoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa prossima volta, il prossimo aumento, tienilo per te, il traguardo.
Anche le pulci hanno la tosse praticamente, allucinante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa infatti date per scontato che le alternative esistono. nella fattispecie un front end developer a Milano ha decisamente un’altra prospettiva rispetto a fare il “web designer” in una provincia della Calabria.
in alcuni ambiti se vuoi fare carriera sei costretto ad andare lìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi piace sto trend della busta paga, aspetto Miller e LappyOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Sarai sui 2k scarsiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Per quanto personalmente arrivare a 1500 euro netti al mese possa essere un ottimo traguardo, il contesto in cui si vive è estremamente importante purtroppo.
Vivessi a Milano sarei povero.
Chissà come tenore di vita ed in rapporto, i 1500 in Sicilia potrebbero equivalere a Milano.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
E tu esattamente chi minchia sei per dirmi cosa devo fare?
Anche le pulci hanno la tosse praticamente, allucinante.
Faresti una miglior figuraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Io lo dico per te.
Faresti una miglior figura
Non mi frega nulla dei tuoi inutili consigli.
Continuerò com'è ovvio a fare ciò che mi pare.
Niente da aggiungere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl grosso problema di Milano sono gli affitti. Per il resto non credo ci siano chissà quali differenze, a meno di non abitare in qualche paesino dove compri beni direttamente dal contadino.
Alla fine i discount ci sono, la benzina costa uguale, gli altri costi sono Nazionali e quindi non c'è differenza.
I trasporti costano ma almeno sono efficienti, al sud non potrei mai vivere senza un mezzo proprio.
Per il resto, forse mangiare fuori è un po' caro, ma credo ci si possa un attimino organizzare anche sotto questo punto di vista.
L'assicurazione credo che al Sud costi ben di più.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta