If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Imho ne vale la pena solo se c'è una reale possibilità di incrementare anche nel breve quel RAL.
Oppure se l'idea è quella di crearsi un know how da spendere in futuro altrove.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Oppure se l'alternativa sono 650€ e vivere con mamma al paesello
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma infatti date per scontato che le alternative esistono. nella fattispecie un front end developer a Milano ha decisamente un’altra prospettiva rispetto a fare il “web designer” in una provincia della Calabria.
Onestamente per essere in Sicilia non posso lamentarmi.
36h a settimana tra l'altro.
Da lunedì a venerdì, lavoro in ufficio.
Indeterminato.
Guardando indietro, ho fatto davvero bene a cambiare carriera a 28 anni, iscrivermi all'università, etc etc...anche se all'epoca in tanti dicevano fosse una follia cambiare una carriera avviata, che fosse troppo tardi per iscriversi all'università, etc etc...e vabè.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Quei soldi al sud senza laurea si prendono facendo 50h a settimana
E neanche...
Ho fatto anche Io 50h a settimana, con catene alberghiere del nord che avevano investito al sud..fatturato di milioni etc.
E prendevo sui 1300 netti.
P.s Vorrei capire chi è il fenomeno anonimo che mette dislike ad ogni mio commento...vabè, ad ognuno la propria soddisfazione di vita.
E neanche...
Ho fatto anche Io 50h a settimana, con catene alberghiere del nord che avevano investito al sud..fatturato di milioni etc.
E prendevo sui 1300 netti.
P.s Vorrei capire chi è il fenomeno anonimo che mette dislike ad ogni mio commento...vabè, ad ognuno la propria soddisfazione di vita.
Se ti riferisci a questa, te l'ho messa io.
Perché non mi frega nulla di quanto prendi al mese, postare un estratto conto lo trovo puerile.
Se ti riferisci ad altre, non sono stato io.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Se ti riferisci a questa, te l'ho messa io.
Perché non mi frega nulla di quanto prendi al mese, postare un estratto conto lo trovo puerile.
Se ti riferisci ad altre, non sono stato io.
Insomma, ti qualifichi come utente sempre più imbarazzante.
Mi piace sto trend della busta paga, aspetto Miller e Lappy
Mi aspetto cifre folli.
È comunque un traguardo banale ma pur sempre un traguardo per quanto mi riguarda.
Specialmente per il cammino fatto e per dove vivo.
Ed ho ritenuto opportuno condividerlo.
Tutto qui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta