Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoglio ricordarvi che ho ottenuto una palazzina di 3 piani tramite lo schiocco delle dita
sta roba dello schiocco delle dita me fa morì
Valium,
Te devi ringraziare me e Nat.
Nat perché ti ha fatto realizzare, dopo 35? anni, che sei terrone.
Io perché ti ho fatto realizzare che sei figlio di papà e non ti sei guadagnato niente per tue capacità.
Da quando hai abbracciato il tuo essere, senza darti meriti che non hai minimamente, e riconoscendo di vivere in africa... Sei diventato più simpatico e apprezzabile. Come Un fiorellino che è sbocciato tardivamente.
Ora vai e goditi la vita!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Troppo o troppo poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque entro cinque anni prevedo crisi nera dell' edilizia e a seguire quella immobiliare.
li voglio vedere sotto i ponti sti maledettiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSecondo voi, in italia, facciamo centro nord e non Milano, qual è un'entrata mensile (minima) tale da avere un'ottima qualità di vita per i vostri standard?
Sottolineo minima. Non la cifra che sognate.
Chiaro che rientrano molto le esigenze personali. Infatti è una domanda a cui rispondere personalmente.
Diamo un po' di contesto:
Persona singola
Città di provincia centro-nord
Affitto o mutuo, bilocale/trilocale max
Utenze
Spese fisse (cibo prodotti vari)
Spese saltuarie (vestiario etc.)
Spese extra ( uscite, passioni varie)
volevo dare il mio contributoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Lo spero
li voglio vedere sotto i ponti sti maledetti
in più mi sembra che anche i mutui non incoraggiano ....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque entro cinque anni prevedo crisi nera dell' edilizia e a seguire quella immobiliare.
Se mi fai una stima più precisa posso pensare di posticipare i lavori, a quando costeranno un terzo per la crisiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dove sto io spero che la bolla scoppi il prima possibile, i prezzi stanno fuori dal mondo e sono proibitivi per la maggior parte delle persone
poi con sti contratti di merda transitori che ti costringono a cambiare casa continuamenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Comunque con stipendi che, guardandosi intorno, non superano 1.5 k, e con le spese elencate per avere un buco dove vivere e un po' di luce... ditemi qual è, in questo sistema capitalistico, la differenza con un servo della gleba.
Almeno ai primi glielo dicevano che erano dei poveri schiavi strunzi.
Ora invece uno deve pure ringraziare che ha l'indeterminato a 1300 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Comunque con stipendi che, guardandosi intorno, non superano 1.5 k, e con le spese elencate per avere un buco dove vivere e un po' di luce... ditemi qual è, in questo sistema capitalistico, la differenza con un servo della gleba.
Almeno ai primi glielo dicevano che erano dei poveri schiavi strunzi.
Ora invece uno deve pure ringraziare che ha l'indeterminato a 1300 euro
fai teOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Si beh Milano è fuori scala e mi chiedo come uno con stipendio normale possa campare.
almeno fosse un paradiso dove quando stacchi ti rigeneri. Invece è una merda col tasso d'inquinamento più alto al mondo e piena dei tuoi amici là
Commenta
-
-
Io con 1500 netti mi starei (e forse sto, devo vedere col primo stipendio FT) da piatto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ormai credo di aver realizzato una cosa. tra 1500 euro e 3000 euro non cambia un cazz0 , sempre dei morti di fame si rimane.
per cambiamenti seri servono cifre di almeno 4 zeri
A livello di percezione della felicità. Tra un milionario ed uno che ha un 3-4 k di rendita al mese, senza lavorare, non credo ci siano reali differenze se ci sono i presupposti sopra elencati.
Commenta
-
Commenta