If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per non parlare di quelli che ti mandano a cagare se sei italiano perché assumono solo stranieri visto che ci sono gli incentivi
e queste non sono invenzioni o sentito dire da amici come fate voi
sono chiamate fatte sti giorni
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Sti stipendi li vedi solo te o magari dove stai tu è così
fatti un giro su linkedin pure a milano e vedrai tutt'altro
dove stavo io come cameriere facevi 30-40 a sera
Amici miei a Roma facevano comunque sui 40
Se poi sei caposala in uno stellato grazie al cazz0
Ma che il cameriere fa 2k non ci credo mai
ecco , fatti anche il servizio del pranzo o delle colazioni ,e ci arrivi, ovviamente non e' pensabile come primo impiego ma gia dopo qualche stagione sono cifre che si possono chiedere e ottenere. ti diro di piu generalmente gli hotel pagano meno dei ristoranti.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io li vedo tutti rincoglioniti, ricordo che a 14 anni noi prendevamo gli scooter, a 18 facevamo subito la patente e questi a 23 anni arrivano a lavoro in bici o si fanno accompagnare " non mi interessa la macchina " a loro basta il monopattino elettrico! che rincoglioniti.
Ahaha sti stronzi senza patente!
A 19 se non hai patente macchina e moto ti piace er cazzо!
Gli annunci non valgono un cazz0
altrimenti se fosse vero sarebbero tutti ok col personale
Ancora ci credete alla favola del datore che offre 2k a un pizzettaro che manco parla italiano per farsi 3 sere a settimana dai su
a me pare che parliate per sentito dire
io sto cercando un secondo lavoro per il weekend e la mia ragazza idem
ci fosse stato un singolo annuncio che poi ha rispecchiato quello che ci siamo detti al telefono
1k sull'annuncio per un part time da 20 ore diventa in un attimo 36 ore a 800 lordi in stage e con orario flessibili
si parlo per sentito dire , ma da decine di operatori e lavoratori del settore...
il discorso annunci merita un capitolo a se, gia usare indeed che comunque non e' esente da scam , e dimenticarsi di facebook , subuito e roba simile, e annunci dove nemmeno ce' la ragione sociale , io un cv a un Mimmo78 non lo manderei mai a prescindere.
poi che ci sia discrepanza tra annuncio e e realta e' normale , smepre stato cosi, ma puo essere in positivo ( extra al nero aka piu soldi ) o in negativo dove come dici tu c'e' l inculata.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Per non parlare di quelli che ti mandano a cagare se sei italiano perché assumono solo stranieri visto che ci sono gli incentivi
e queste non sono invenzioni o sentito dire da amici come fate voi
sono chiamate fatte sti giorni
inutile che mi dai del cazzaro perché caschi malissimo .
se parli del decreto flussi e' facilmente ovviabile , rivolgiti su strutture e locali di un certo livello ed evita pizzerie e bettole. tranquillo che li non mettono in sala gli africani, cosi come mediamente non scammano i dipendenti , ad oggi bastano due storie ig e sputtani l attivita.
nei locali di livello non ti assumono ? forse perché non hai esperienza ( e raccomandazioni , ma e' un altro discorso) quindi ti tocca farti la gavetta anche per fare degli extra .
Gli annunci non valgono un cazz0
altrimenti se fosse vero sarebbero tutti ok col personale
Ancora ci credete alla favola del datore che offre 2k a un pizzettaro che manco parla italiano per farsi 3 sere a settimana dai su
a me pare che parliate per sentito dire
io sto cercando un secondo lavoro per il weekend e la mia ragazza idem
ci fosse stato un singolo annuncio che poi ha rispecchiato quello che ci siamo detti al telefono
1k sull'annuncio per un part time da 20 ore diventa in un attimo 36 ore a 800 lordi in stage e con orario flessibili
Diciamo più il primo valà...
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ecco , fatti anche il servizio del pranzo o delle colazioni ,e ci arrivi, ovviamente non e' pensabile come primo impiego ma gia dopo qualche stagione sono cifre che si possono chiedere e ottenere. ti diro di piu generalmente gli hotel pagano meno dei ristoranti.
Un servizio dura 6-8 ore
come cazz0 fai a fare pranzo e colazioni dai
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
A me sembra la classica cosa del 50enne medio che deve dire che ai suoi tempi blablabla e cazzate varie
le solite cose sentite da amici di amici
Emme fai così
fatti due settimane a chiamare su indeed o linkedin e vedi che ti dicono
vai a farlo veramente e vedi com'è
Sentiti dire che assumono solo da coop di immigrati
Brava gente ce ne sta sicuramente eh
Come anche giovani che non vogliono fare un cazz0
ma la solita cazzata che solo voi siete quelli che mandano avanti il paese è troppo una boomerata da sentire da persone che reputo intelligenti
Un servizio dura 6-8 ore
come cazz0 fai a fare pranzo e colazioni dai
6/8 ore forse la cena , sulle colazioni sei sulle 4 ore (07.00/11.00) , poco piu per i pranzi (11.00/15.00).
se poi parliamo di ricevimenti ed eventi e' tutto un altro mondo
A me sembra la classica cosa del 50enne medio che deve dire che ai suoi tempi blablabla e cazzate varie
le solite cose sentite da amici di amici
Emme fai così
fatti due settimane a chiamare su indeed o linkedin e vedi che ti dicono
vai a farlo veramente e vedi com'è
Sentiti dire che assumono solo da coop di immigrati
Brava gente ce ne sta sicuramente eh
Come anche giovani che non vogliono fare un cazz0
ma la solita cazzata che solo voi siete quelli che mandano avanti il paese è troppo una boomerata da sentire da persone che reputo intelligenti
altro consiglio per chi cerca extra , che tutela da truffe il piu delle volte, e' rispondere alle agenzie interinali , li quello che offrono pagano ,e ce'e sempre la possibilità di fare extra al nero in accordo con la proprietà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta