Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
destra piave è africa
ah no cazz0 vivo a Treviso oraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
<3
ah no cazz0 vivo a Treviso ora
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE se gli houthi riescono a tagliare i cavi?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE se gli houthi riescono a tagliare i cavi?
Commenta
-
-
Mario ci sei arrivato a 40k ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMario ci sei arrivato a 40k ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
macché , sono a 27
Hai frenato!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Così tanto per scrivere, se qualcuno è del settore o vuole provare lo stesso a candidarsi tutti i big e non hotels del lago hanno posizioni aperte , tanti con vitto e alloggio.
tra cui manadarin oriental,Grand hotel Tremezzo , villa d'Este ecc ecc, ma anche ville e hotel normali
consiglio riceva con indeed, mettendo lago di Como e Bellagio.
Anche alcuni ristoranti offrono alloggio ma tocca spulciare uno a uno.... sconsiglio invece di cercare stanze o monolocali perché e'un bagno di sangue.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario a quanto sono arrivati i buoni pasto ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCosì tanto per scrivere, se qualcuno è del settore o vuole provare lo stesso a candidarsi tutti i big e non hotels del lago hanno posizioni aperte , tanti con vitto e alloggio.
tra cui manadarin oriental,Grand hotel Tremezzo , villa d'Este ecc ecc, ma anche ville e hotel normali
consiglio riceva con indeed, mettendo lago di Como e Bellagio.
Anche alcuni ristoranti offrono alloggio ma tocca spulciare uno a uno.... sconsiglio invece di cercare stanze o monolocali perché e'un bagno di sangue.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMario a quanto sono arrivati i buoni pasto ?
praticamente 1600 euro netti di stipendio (io conto anche i buoni pasto , visto che ci faccio la spesa e li esaurisco ogni mese)
Commenta
-
Commenta