Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
io mi sono guadagnato la possibilità lavorando duro ( nei primi 2-3 anni ), te lavori da qualche mese il fatto che tu stia su bw invece di dare il 100% non depone molto a tuo favore.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
io mi sono guadagnato la possibilità lavorando duro ( nei primi 2-3 anni ), te lavori da qualche mese il fatto che tu stia su bw invece di dare il 100% non depone molto a tuo favore.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Se tu fossi in vip sapresti delle magiche task che il nostro Marchetto crea su excel. E delle lodi dei suoi boss. Quindi può tranquillamente postare su bwOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il mio obiettivo intanto è di guadagnare 1500 € netti al Sud dove vivo, già sarebbe un gran traguardo visto ciò che c'è in giro, dove nella maggior parte sei iper sfruttato (con molte ore in più di quelle che dovresti fare) per raggiungere 1000/1200 euro, se va bene.
Con la possibilità di prenderti solo 2 settimane di ferie l'anno, nonostante ne maturi il doppio, etc etc.
Ah, e questa è la stretta cerchia di chi ha un contratto decente, eh.
Mica tutti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcot, 1,5 k in Sicilia, dove ti fai spanzate di pesce tra antipasti primo secondo dolce e vino a 35 euro a persona, posti fantastici, mare idem, aria pulita.. il tutto senza straordinari ma spaccando il minuto...sono meglio di 4 k a milano a vivere nella merda, nello smog, tra i marocchini e a lavorare una media di 9 ore al giorno e perderne una per gli spostamenti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarcot, 1,5 k in Sicilia, dove ti fai spanzate di pesce tra antipasti primo secondo dolce e vino a 35 euro a persona, posti fantastici, mare idem, aria pulita.. il tutto senza straordinari ma spaccando il minuto...sono meglio di 4 k a milano a vivere nella merda, nello smog, tra i marocchini e a lavorare una media di 9 ore al giorno e perderne una per gli spostamenti
Per quanto mi riguarda (assolutamente Imho) è proprio così.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarcot, 1,5 k in Sicilia, dove ti fai spanzate di pesce tra antipasti primo secondo dolce e vino a 35 euro a persona, posti fantastici, mare idem, aria pulita.. il tutto senza straordinari ma spaccando il minuto...sono meglio di 4 k a milano a vivere nella merda, nello smog, tra i marocchini e a lavorare una media di 9 ore al giorno e perderne una per gli spostamenti
peccato che non ci vado vicino manco per sbaglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma per 4k pure pure
peccato che non ci vado vicino manco per sbaglioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCerto, i neolaureati qua partono da 3kOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta