Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Siamo terzo mondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Proprio una mentalità vincente...
Poi Mario sei a Pinerolo non in Calabria , fai girare i curriculum e l'upgrade lo fai ...
oppure sputa nel piatto dove mangi e poniti come obbiettivo il non fare nulla pensando a malattia permessi ferie e vertenze sindacali , arrivando a lavorare il minimo di giorni per non essere licenziato....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPosto nella PA al sud a 34 anni dopo due lauree. Mannaggia alla miseriaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProprio una mentalità vincente...
Poi Mario sei a Pinerolo non in Calabria , fai girare i curriculum e l'upgrade lo fai ...
oppure sputa nel piatto dove mangi e poniti come obbiettivo il non fare nulla pensando a malattia permessi ferie e vertenze sindacali , arrivando a lavorare il minimo di giorni per non essere licenziato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario è uguale alla fine
o vi siete rimbambiti a forza di ascoltare i guru nelle pubblicità di YouTube che millantano 10k al mese con 2 ore di lavoro a settimana ?Last edited by Mario12; 07-02-2024, 11:06:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Il più limpido esempio del meridionale medio.
quando poi ti trovi il laureato della stessa eta analfabeta che non sa aprire un pdf pekke ùaa ci sta o problema nel sistema , sta lento assai oggi uaaa , meglio se ci brovo domani , li davvero gli faresti esplodere la testa a calci sulle tempie ( in senso metaforico )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
e con un diploma del cazz0 cosa vuoi trovare di meglio rispetto al mio lavoro ? al massimo un posto ancora più fisso dove non fai un cazz0 in modo da migliorare la condizione di vita e stare più tranquilli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
l operaio della ex fiat , se becchi il periodo giusto stai in cassa integrazione fino a 75 anniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
torna sul pianeta terra
o vi siete rimbambiti a forza di ascoltare i guru nelle pubblicità di YouTube che millantano 10k al mese con 2 ore di lavoro a settimana ?
io critico il volersi buttare nel pubblico con il preciso intento di non fare un cazz0
Io capisco che il pubblico sia un ammortizzatore sociale
ma a tutto ci deve essere un limite
Spesso negli uffici c'è gente che io non sono manco sicuro siano in grado di pulirsi il culoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Qualcuno entusiasta ci sara ' anche...ma se poi entri nelle dinamiche marcie di certe amministrazioni e uffici la voglia passa subito
Poi e una questione di carattere , ce a chi del lavoro non interessa nulla , che si adatta a fare il Fantozzi e scemo dell' ufficio , chi e li per rubare stipendio e tutto il rubabile (...), Chi si fa di psicos per andnare avanti per he non ha né coraggio né skill di fare altro.... ( E mediamente uno della la pa non lo assumerei nemmeno a fare le pulizie delle case vacanze, figuriamoci in un ufficio privato...)...
Io sta gente la lascerei tutta a casa , magari con lo stipendio al 75% o RDC che sia, ma almeno negli uffici ci metto gente con contratto determinato
poi voglio vedere se uno non ti stampa un atto perché quello che di solito riempie la stampante con la carta cit e' in malattia .
certe cose come il non spetta a me , non sono capace , e sa qui funziona così , non ho avuto tempo.., ma lo sa quanto lavoro ha il nostro ufficio ....offendono piu di insulti a mia madre.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta