If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tanto gli skillati verranno sostituiti dalle ai. Assumeranno Marcotti e tempo due anni un software con ai integrata lo sostituirà ed un altro lo licenzierà
Tanto vale farsi un Erasmus a Valencia e poi via di reddito universale (ovvero più bandi nella pubblica amministrazione per inviare 2 PEC al giorno)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In Italia un salario minimo vero e controllato sarebbe manna dal cielo e allo stesso tempo chiuderebbe 50% delle aziende attuali.
Per come é fatta l'Italia avrebbe piú senso un moltiplicatore regionale peró. 9€ minimo in Lombardia é poco, come a Roma, mentre in Sicilia sarebbe effettivamente "troppo"
Io prendo più di 9€/h netti in Sicilia ed effettivamente guardandomi in giro sono ben sopra la media, che si aggira dai 5 ai 7 €/h.
Ad ogni modo penso che 9 €/h netti siano già interessanti.
Ad ogni modo sappiamo benissimo che il problema non è solo questo.
Magari puoi anche prendere 10 €/h netti, ma magari anche hai un contratto PT ma ti fanno fare FT, e quindi il tutto diventa senza senso.
Ed è pieno di situazioni simili.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ho già più volte scritto che il salario minimo senza abolire le forme di assunzione che legalizzano il lavoro sottopagato non serve a nulla. Inutile fare ccnl con un minimo se poi è pieno di dipendenti a p.iva tirocinanti e stagisti a 600 euro full time
Ho già più volte scritto che il salario minimo senza abolire le forme di assunzione che legalizzano il lavoro sottopagato non serve a nulla. Inutile fare ccnl con un minimo se poi è pieno di dipendenti a p.iva tirocinanti e stagisti a 600 euro full time
In teoria il salario minimo si applica a qualsiasi tipo di contratto, o mi auguro cosi lo applichino. In Germania sono 12 euro se non erro e vale per qualsiasi cosa. Stage pagati, part time, lavoro da studenti etc etc
Inoltre, inutile fare il salario minimo se poi gli fai fare comunque più ore non retribuite...ed è un grande classico.
Per carità, ma se in un determinato momento è l'unica cosa che trovi ed al tempo stesso non sei campato da nessuno e le spese avanzano...non è così facile dire di no.
Finché c'è la guerra tra poveri tra le imprese ci sarà la guerra tra poveri tra i lavoratori.
Alla base di tutto deve esserci lavoro , poi le cose migliorano da se .
Tranuelli che se un business funziona e uun settore tira le spese per i dipendenti sono l'ultimo dei pensieri, anzi ci sarà il rporbkena di trovare gente brava pur pagandola tanto .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta