La normativa per gli impatriati si applica nel caso tu riporti la residenza fiscale in Italia e tu la mantenga per 2 anni fiscali.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDa qualche anno, dal 2021, i livelli del contratto dei metalmeccanici (industria) non sono indicati in numeri ordinali ma in lettere. Vedi sotto (NB la retribuzione è aumentata).
Chi è al livello A1 ha qualifica di quadro, e quindi si applica la disciplina relativa.
Non ha senso prendere in considerazione un'applicazione per calcolare lo stipendio netto nel tuo caso perché in teoria a te si applicherebbe il regime fiscale degli impatriati e, senza dubbio, dovrai parlare di questo con qualcuno che ci capisca.
Grazie Zbi!
PS il sistema fiscale da reimpatriato non si applica per meOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno, nel "mulino che vorrei", a che cifra saresti disposto a scendere, per tornare in italia? (a partità di impegno /stress lavorativo)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPonno, nel "mulino che vorrei", a che cifra saresti disposto a scendere, per tornare in italia? (a partità di impegno /stress lavorativo)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
mensile netto? dico minimo, grazie al cazz che rientreresti al ral attuale che prendi in cruccolandia!
Mi interessa capire quanto pesa la mancanza dell'italia annessi e connessi. Del tipo che se mi dici saresti disposto ad un 30-40% in meno, allora è molto sgnificativo (che tutto sommato qui non stiamo male)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNel mulino che vorrei alla mia RAL attuale ma non é realistico, direi che 60k RAL di fisso su Roma lo considererei fortemente
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomensile netto? dico minimo, grazie al cazz che rientreresti al ral attuale che prendi in cruccolandia!
Mi interessa capire quanto pesa la mancanza dell'italia annessi e connessi. Del tipo che se mi dici saresti disposto ad un 30-40% in meno, allora è molto sgnificativo (che tutto sommato qui non stiamo male)
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHai casa a Roma?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
60K sono, molto grossolanamente, intorno ai 2700-2800 netti al mese.
La mugliera a carico varrà per 25/30 € di detrazioni al mese.
Molto grossolanamente.
Tieni presente però se ci sono bonus, benefit, welfare, contratti di 2° livello, alcune cose cumulano sul reddito, altre no, pazzi e mazzi, cinciallegre, rimborsi km, sacchi di contanti al nero [...] a dicembre ci sono i conguagli fiscali e i conti poi sballano.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio60K sono, molto grossolanamente, intorno ai 2700-2800 netti al mese.
La mugliera a carico varrà per 25/30 € di detrazioni al mese.
Molto grossolanamente.
Tieni presente però se ci sono bonus, benefit, welfare, contratti di 2° livello, alcune cose cumulano sul reddito, altre no, pazzi e mazzi, cinciallegre, rimborsi km, sacchi di contanti al nero [...] a dicembre ci sono i conguagli fiscali e i conti poi sballano.
Si, devo farmi piú conti di quelli che mi aspettassi! Grazie di nuovo, rep
EDIT: niente rep perché te la ho data giáOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa su 12 mensilitá? Ma quanto tasse si pagano, santo il cielo.
Si, devo farmi piú conti di quelli che mi aspettassi! Grazie di nuovo, rep
EDIT: niente rep perché te la ho data giá
Fatti anche i conti basati sul fatto che venendo in Italia poi alla moglie le dai un'informata, poi però tra le spese che aumentano e la poca voglia di stare a casa con la moglie incidentata stai più a lungo in ufficio, arriva una stagista che ti fa le fusa, tu fai confusione tra balordo e cell1, e alla fine i soldi, che già sono la metà per le tasse, diventano la metà della metà.Last edited by Zbigniew; 05-07-2023, 18:29:22.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
Commenta