If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nell'altra discussione è convintissimo che gli italiani vogliano svolgere mansioni umili poi: le poste no, la consulenza (questo Nat non lo sa perché è argomento in vip) no, quell'altro no perché "devo fare lo scienzaado".
Nell'altra discussione è convintissimo che gli italiani vogliano svolgere mansioni umili poi: le poste no, la consulenza (questo Nat non lo sa perché è argomento in vip) no, quell'altro no perché "devo fare lo scienzaado".
Se scherza Marco.
Ma che Marco non abbia voglia di fare un cazz0 l'avevo capito da anni
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Se scherza Marco.
Machine, gli italiani non vogliono fare lavori manuali perché qui vieni trattato, in media, come carne da macello. Non è un caso che il nostro paese non sia messo molto bene come morti sul lavoro. E di certo le morti sul lavoro sono per lo più dovute a incidenti durante lavori manuali e non a gente che si strozza mentre mangia sushi in pausa pranzo. Te lo ripeto, sto nell'ambiente, le rare, rarissime, imprese dove i dipendenti vengono pagati degnamente e non trattati come muli, sono piene di italiani di tutte le età.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
È la seconda volta che mi chiamano per propormi un colloquio
Fissano data e ora e mi dicono "dopo la chiamata ti mando la mail con il link alla chiamata"
Mail che non arriverà mai
Ma perché ste robe
È H che cerca dati anagrafici per le sue operazioni speciali.
I lavori manuali li ho fatti eh
E per 3 euro l'ora senza manco mezza cosa di sicurezza se non un paio di cuffie ogni tanto ci andate voi in cantiere
Tranquillo, ci vanno le risorse. Che tanto al paese loro sempre 3€ prenderebbero, solo al giorno e non all'ora. Noi intanto le accogliamo felici di poter dire che comunque stanno meglio qui che a casa loro, il sistema marcio va avanti e possiamo sentirci dalla parte dei giusti.
In cantiere pagano tre volte tanto.
E non dirmi che non ci sono ditte serie nel Lazio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Machine, gli italiani non vogliono fare lavori manuali perché qui vieni trattato, in media, come carne da macello. Non è un caso che il nostro paese non sia messo molto bene come morti sul lavoro. E di certo le morti sul lavoro sono per lo più dovute a incidenti durante lavori manuali e non a gente che si strozza mentre mangia sushi in pausa pranzo. Te lo ripeto, sto nell'ambiente, le rare, rarissime, imprese dove i dipendenti vengono pagati degnamente e non trattati come muli, sono piene di italiani di tutte le età.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ne avevo già parlato.
nel nord ci sono parecchi datori stranieri (albanesi per lo più. quelli arrivati negli anni 90 che magari da 10 sono in proprio), che assumono , contratto in regola, pagano regolarmente. cominci ed hai un 1400/1600 netti in busta paga. Se minimamente specializzato e qualche straordinario, 2,5 ci arrivi (parlo perché ne conosco qualcuno.. da quello che prende >2k, a quello di 20anni che lavora da 3 mesi e sta a 1600).
Poi ti devi fare il culo, e se non geneticamente portato ti ritrovi spaccato a 35/40...è un settore che tira un botto attualmente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Mettetevi d'accordo però. Siete tutti esperti del settore eppure riportate paghe differenti non per qualche punto percentuale ma per ordine di grandezza.
Mettetevi d'accordo però. Siete tutti esperti del settore eppure riportate paghe differenti non per qualche punto percentuale ma per ordine di grandezza.
Io parlo di Lazio e dintorni. Che purtroppo equivale a sud Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta