If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualche azienda manda il feedback se negativo, ma non è la norma, il candidato è meglio che non lo chieda
No, una societá decente manda SEMPRE il feedback anche perché sono spesso generici e automatizzati. Dopo un certo step si manda un po' personalizzato e si offre una chiamata sopratutto se si é raggiunto la final.
Quello che non si manda quasi mai é feedback personalizzato nei primi step perché é a livello operativo troppo tempo.
Quelli che non fanno manco la fatica di settare le rejection email con feedback sono dei cani e andrebbero cacciati
Ma sono nano lo sai
Non sono così enorme comunque, non sono manco hp
come li giustifichi quei 41 cm al dentone del colloquio?
presentati con una maglia (meglio se polo) con su scritto roba del tipo " nazionale canottaggio" o roba simile. devono pensare sei un ex atleta di buona famiglia che distrattamente ha il braccio da 41costruito mentre la domenica ancora si mantiene in forma remando nel tevere ascoltando in podcast vecchie interviste di Lynch. Altrimenti sei spacciato. L'unica è abbassare le kcal
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
presentati con una maglia (meglio se polo) con su scritto roba del tipo " nazionale canottaggio" o roba simile. devono pensare sei un ex atleta di buona famiglia che distrattamente ha il braccio da 41costruito mentre la domenica ancora si mantiene in forma remando nel tevere ascoltando in podcast vecchie interviste di Lynch. Altrimenti sei spacciato. L'unica è abbassare le kcal
io infatti non dico mai che faccio palestra ai colloqui
io infatti non dico mai che faccio palestra ai colloqui
Il problema delle braccia grosse è proprio quello. Non hai bisogno di dirlo.
Puoi essere squartato as fuark ed anche con buoni volumi su tronco e gambe, che col vestito giusto passi da "atletico", ma le braccia tonde a cannone sono un "allerta palestrato"
Puoi essere squartato as fuark ed anche con buoni volumi su tronco e gambe, che col vestito giusto passi da "atletico", ma le braccia tonde a cannone sono un "allerta palestrato"
a me "frega" il tronco invece, in particolare petto quando sono in piedi e le spalle/schiena corazzata quando sono appoggiato sulla scrivania
Solitamente dico che ho fatto tanti anni di nuoto e ormai faccio qualche pesetto e corsette
Alla fine non sembro grosso vestito
Forse un po' le gambe perché porto una 46 ma non è mica una taglia grossa
Ho delle camicie M/39 che mi stanno strette ma sono ancora mettibili, forse un po' troppo attillate sulle braccia ma sto in cut
Solitamente dico che ho fatto tanti anni di nuoto e ormai faccio qualche pesetto e corsetteAlla fine non sembro grosso vestito
Forse un po' le gambe perché porto una 46 ma non è mica una taglia grossa
Ho delle camicie M/39 che mi stanno strette ma sono ancora mettibili, forse un po' troppo attillate sulle braccia ma sto in cut
Ma proprio nessuno si allena?
Io non sono manco grosso alla fine
C'avrai delle camicie oscene alla 3 metri sopra il cielo
Postami in pvt foto fisico frontale rilassata e una delle tue camicie del Grande Fratello.
Se sarà necessario ti butterò giù programma per catabolizzare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta