Mario stai buono su
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Marco sii aperto su più orizzonti !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk marcu allora applica per insegnare storia o vai al mc
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSii trasversale
Minchia ma storia no, mi ha sempre fatto cagare!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk marcu allora applica per insegnare storia o vai al mc
Marcotti quando hai fatto questa altra interview, a che punto del processo sei? Primo, secondo, terzo stage?
Considera che durante i processi ci sono una marea di stronzate burocratiche da me che siamo in 1500, pensa all'ENEL quindi aspetta.
Oltretutto ogni stage in più significa meno gente coinvolta e più possibilità di passare.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Comunque Marco, è solo questione di tempo, pazienza ed un po' di culo, ma prima o poi troverai.
E mal che vada è una posizione che puoi trovare anche fuori dal tuo domicilio...e forse è proprio meglio andare un po' fuori per essere valorizzato al meglio.
L'unica è cominciare, anche dal basso, anche da uno stage di qualche mese, giusto per avere l'esperienza sul campo e portarti dalla teoria che dovresti sapere, alla pratica del giornaliero.
E fatto ciò, dopo un po', non ti ferma nessuno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io ho solo chiesto se e dopo quanto si manda una mail per chiedere un feedback
Perché è andato in merda tutto così velocementeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho solo chiesto se e dopo quanto si manda una mail per chiedere un feedback
Perché è andato in merda tutto così velocemente
E' la vita.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho solo chiesto se e dopo quanto si manda una mail per chiedere un feedback
Perché è andato in merda tutto così velocemente
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarcotti quanto hai di braccio? Il problema potrebbe essere quelloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon si manda. Se proprio dopo due settimane o più per chiedere almeno il feedback
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
Commenta