Miller88
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSto pensando ad un ban di alcuni mesi per come mi hai chiamato
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon mi hanno mai richiamato quindi c'era poco da accettare
ma non ti abbattere che troverai sicuramente, anzi io fossi in te aspetterei settembre a questo punto, almeno ti tieni l'estate liberaLast edited by Maverick87; 17-06-2023, 12:42:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTi servono i soldi non ti serve il lavoro adesso, perciò vai a qualsiasi posto di lavoro giù sotto casa compresi i posti da zingari e fatti assumere, e non mi frega un caxxo se hai studiato per la nasa e devi fare qualche mese lo zingaro, basta che porti quei 1300 a casa, poi a quel punto fai 800 colloqui dove sei tu che scremi i stage di merda a fare le fotocopie
Kapito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMarcot una tattica senza strategia é la strada per la rovina, una strategia senza tattica é la strada per il successo
Adesso ti dico cosa devi fare perché non é possibile una cosa del genere cit.
Ti servono i soldi non ti serve il lavoro adesso, perciò vai a qualsiasi posto di lavoro giù sotto casa compresi i posti da zingari e fatti assumere, e non mi frega un caxxo se hai studiato per la nasa e devi fare qualche mese lo zingaro, basta che porti quei 1300 a casa, poi a quel punto fai 800 colloqui dove sei tu che scremi i stage di merda a fare le fotocopie
Kapito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon è che applicare in una big four mettendo sul tavolo delle trattative un lavoro da portapizza sia una buona strategia, si passa per disperati
Gli hanno proposto lo stage alle poste, li se aveva un lavoro normale gli diceva guarda sono interessato ma con uno stage a 500 pigne non ci sto con le spese e rilanciava con un determinato con contratto normale
Commenta
-
-
Puoi sempre richiamare le posteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma perché vi siete fissati con ste poste dove ho fatto un solo colloquio con hr andato pure male
Adesso sto in altri processi di selezioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa perché vi siete fissati con ste poste dove ho fatto un solo colloquio con hr andato pure male
Adesso sto in altri processi di selezione
Ma ti fai vedere determinato o vai li cazzeggiando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMa come fa a andare male il colloquio alle poste?
Ma ti fai vedere determinato o vai li cazzeggiando?
Commenta
-
-
Esistono ruoli e competenze differenti
Se io sono laureato in finanza quantitativa e mi metti a fare un lavoro di compliance è normale che non ci capisco un cazz0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEsistono ruoli e competenze differenti
Se io sono laureato in finanza quantitativa e mi metti a fare un lavoro di compliance è normale che non ci capisco un cazz0
Io faccio cosi
Sii trasversale marcot..
Commenta
-
-
Marco vediamo di iniziare a metterci in riga
Commenta
-
Commenta