Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOcchio che al nat piacciono solo due buchi. Uno è il bus de la lum nel Cansiglio... l'altro lo scoprirai dopo un paio di bottiglie di quella bevanda mediocre che chiamate prosecco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco posta foto saldo conto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSei arrivato a 25k?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi sono a 6 mesi esatti nella nuova azienda, passato da azienda con dimensione nazionale ad azienda multinazionale. Le differenze sono immense in tutti i campi della gestione del lavoro e anche nelle possibilità di crescita, che mi è stata già prospettata per l'autunno. Se voglio potrò occuparmi anche della vendita in farmacia riducendo il numero di medici da vedere ogni giorno, ovviamente garantendo una provvigione sul venduto. In questa settimana abbiamo avuto la riunione nazionale e l'amministratore delegato si è complimentato per il lavoro che sto svolgendo visto che in pochi mesi già si vedono differenze di fatturato, da qui la possibilità di lavorare anche con le farmacie. Oltre a questo il fatto che tutti percepiscano ottimi stipendi permette di relazionarsi con persone serene, che non odiano il proprio lavoro e la propria vita e questo porta tutti a rendere molto molto meglio facendo lavoro di qualità. Speriamo l'ambiente rimanga sempre così ma a sentire i colleghi sembrerebbe essere proprio una scelta aziendale. Dalle mie parti si dice puzza durà. Il vecchio lavoro mi aveva ucciso dentro, con la serenità riacquistata riesco ad essere molto più efficiente non solo a lavoro ma in qualsiasi cosa, devono morire male tutti i datori di lavoro o i dirigenti che hanno come unico scopo la pressione sul dipendente pensando di ottenere così migliori risultati.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggiodevono morire male tutti i datori di lavoro o i dirigenti che hanno come unico scopo la pressione sul dipendente pensando di ottenere così migliori risultati.
devono morire male in ogni caso
Commenta
-
-
Molta è anche la smania di apparire per fare carriera, il mio ex capo era un cazz0ne di 58 anni che ha già come unico scopo la pensione e che preme sui sottoposti per non aver il minimo disturbo dall'azienda in quanto è lui il primo a non poterne più. Poi ci sono appunto quelli che vogliono fare carriera, i motivi possono essere tantiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMolta è anche la smania di apparire per fare carriera, il mio ex capo era un cazz0ne di 58 anni che ha già come unico scopo la pensione e che preme sui sottoposti per non aver il minimo disturbo dall'azienda in quanto è lui il primo a non poterne più. Poi ci sono appunto quelli che vogliono fare carriera, i motivi possono essere tanti
il bello è che molte volte premendo sui sottoposti si ottiene l'esatto opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMario che fa studi sociologici sulla vita aziendale quando ha lavorato in un posto solo da un anno. WOBOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon credo sia arrivato ad 1 anno
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa più che altro Mario è scemo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il thread di Mario è praticamente sempre upOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl thread di Mario è praticamente sempre up
Commenta
-
Commenta