L'esercito fa cose simili andando a reclutare nei bassifondi
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Invece da noi serve il concorso , poi uno è appena un po' analfabeta e non lo passa mannaggia ai racconandatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che 13 e 14 e magari pure il TFR viene liquiditao mensilmente in busta pagaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io la interpreto così ..,. La paga è di tot euro compresa 13/14 in busta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ovvero 1000 da CCNL , 1150 di busta paga .
Cambia nulla , ma è un buon specchietto per le allodole citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioE il premio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio fare il criminale piuttosto che le forze armate italiane
dice di essersi pentito amaramente, una carriera bruciatasigpic
Commenta
-
-
Andrebbe visto almeno tutto il paragrafo.
Comunque, diciamo:
Alcuni elementi incidono sui ratei, altri no. In generale gli elementi fissi/prevedibili incidono, quelli occasionali/straordinari no.
Questo significa che la 13a, la 14a e in teoria anche il TFR si calcolano in base all'incidenza.
Esempio 1: Hai una retribuzione base di 1300 lordi, a cui si aggiungono 100 di superminimo e 100 di straordinari a forfeit.
I ratei si calcolano su 1550 €, cioè quella è la base di computo dei ratei. Perché sono elementi fissi che incidono sui ratei.
Esempio 2: Hai una retribuzione base di 1300 lordi, a cui si aggiungono 100 di superminimo e fai 100 € di straordinari al mese in media.
I ratei si calcolano su 1450 €, cioè quella è la base di computo dei ratei. Perché gli straordinari, che non sono fissi, NON incidono sui ratei.
Il tuo caso è, se ben capisco, leggermente più complesso:
La retribuzione variabile viene considerata già comprensiva dell'incidenza, cioè della quota che andrebbe a far aumentare i ratei.
O, in parole più semplici, è onnicomprensiva quindi non andrà a incidere ulteriormente sui ratei.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun amico di Bari vecchia era nell'esercito , rese semi disabile un tizio a suon di mazzate in caserma perché gli fece la cacca nel letto e lo cacciarono
dice di essersi pentito amaramente, una carriera bruciata
Commenta
-
Commenta