Chi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioChi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioChi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRaga qualcuno sa quanto è grossomodo il netto mensile ccnl commercio 3 livello (minimo), assunzione in Lombardia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioConsiderando la retribuzione base senza superminimo su 14 mensilità sarebbe una RAL di circa 25K all'anno, tradotto in netto in busta mensile in Lombardia poco più di 1.400 euri, a spanne.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDipende in quale parte della Lombardia, è povertà praticamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioChi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioConsiderando la retribuzione base senza superminimo su 14 mensilità sarebbe una RAL di circa 25K all'anno, tradotto in netto in busta mensile in Lombardia poco più di 1.400 euri, a spanne.
mi auguro che non facciate sta roba con la laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRaga qualcuno sa quanto è grossomodo il netto mensile ccnl commercio 3 livello (minimo), assunzione in Lombardia
Parlo di gdo .. il problema è arrivarci al terzo livello... Lo è forse un mio socio che ci lavora dal dopo diploma... Altrimenti si rimane praticamente a vita sul quinto e interinali . In alcune grandi catene anche i capi reparto sono interinali determinati.
Diciamo che aumentano solo le rotture di coglioni ma a fine mese cambia poco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioChe cambia con interinale? Non pagano maggiorazione?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta