Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArk domani ho un colloquio con una big4 sono diventato ciò che volevi
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArk domani ho un colloquio con una big4 sono diventato ciò che volevi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBCG è la meno peggio, poi EY. Se è Deloitte lascia perdere. Sono un inferno
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBCG è la meno peggio, poi EY. Se è Deloitte lascia perdere. Sono un inferno
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
poi me sa che stiamo confondendo revisione conti con consulenza strategica (o management consulting che dir si voglia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
poi me sa che stiamo confondendo revisione conti con consulenza strategica (o management consulting che dir si voglia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOramai questa distinzione è superata, tutti fanno tutto.
accenture nata come consulenza strategica oggi ormai fa consulenza informatica
kpmg/deloitte/ey revisione conti
bain/boston/mckinsey consulenza strategica e non credo si siano allargati troppo, rimangono aziende molto elitarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiova bene ma nascono diversamente
accenture nata come consulenza strategica oggi ormai fa consulenza informatica
kpmg/deloitte/ey revisione conti
bain/boston/mckinsey consulenza strategica e non credo si siano allargati troppo, rimangono aziende molto elitarie
Per l'Audit so che va forte PWC, difatti ci toglie il sonno (e la gioia di vivere) ogni 6 mesi.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon richiedono la magistrale?
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiogià ti vedi dentro? occhio a non cantar vittoria troppo prestoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon richiedono la magistrale?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPoi gliene parlo
Commenta
-
Commenta